Senza categoria

How To Get Away With Murder: Annalise e i Keating 4 pronti per il secondo round

Purtroppo, come per tutte le stagioni precedenti, anche quest’anno How To Get Away With Murder è arrivato al suo finale di metà stagione. Ma scopriamo cos’accadrà!

Vediamo il promo

Da quattro stagioni a questa parte, Annalise Keating e i suoi ormai quattro studenti sono coinvolti in indagini e crimini a non finire, ma come ogni anno, anche per loro è arrivata la pausa invernale.

Così come le altre due serie del mondo di Shondaland, ovvero Grey’s Anatomy e Scandal, anche Le Regole Del Delitto Perfetto torna a gennaio, ma intanto, godiamoci questo finale di metà stagione, con il promo della 4×09!

Dal 18 gennaio, ritroveremo i nostri avvocati preferiti lavorare su altri casi ed impegnarsi come sempre hanno fatto fino ad ora. Intanto, questo breve sguardo a ciò che ci aspetta in questo prossimo episodio, andato in onda giovedì in America.

Vedremo Annalise e i suoi ragazzi fare i conti con qualcosa fuori dalla loro portata mai visto prima. Possiamo vedere Michaela sporca di sangue, Oliver sconvolto alla vista di qualcosa di orribile ed Annalise sul pavimento del suo palazzo intenta a rianimare il corpo di un neonato, quasi sicuramente si tratta del bambino di Laurel.

Subito dopo l’accaduto di questi avvenimenti, li vediamo andare avanti cercando di mantenere il più possibile la calma. Come in ogni episodio, non mancheranno di certo situazioni difficili, e soprattutto i ragazzi dovranno scegliere se agire nell’unico modo che conoscono e che da sempre gli ha causato problemi, soprattutto psicologici, o se ricorrere a metodi in linea con la legge.

 

In attesa che la serie ricominci a gennaio, non possiamo far altro che aspettare il peggio dalla seconda metà della stagione!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su How To Get Away With Murder: Annalise e i Keating 4 pronti per il secondo round

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.