Senza categoria

James Franco: altre cinque donne lo accusano di molestie sessuali

 James Franco ancora nella bufera, altre cinque donne lo accusano di molestie.

 

Le prime accuse rivolte a James Franco sono arrivate tramite Twitter in contemporanea con la cerimonia di consegna dei Golden Globe.

Nella giornata di oggi, cinque donne sono tornate ad accusare James Franco di molestie sessuali. La piattaforma utilizzata dalle accusatrici, questa volta, non è un social network, ma il prestigioso Los Angeles Times, che ha raccolto in un lungo articolo tutte le testimonianze.

Sarah Tither-Kaplan, già autrice di uno dei tweet accusatori, ha rivelato al Times che James Franco avrebbe abusato del suo potere durante le riprese di una scena contenente la simulazione di un’orgia.

In particolare, Franco, durante la simulazione del sesso orale, avrebbe tolto alle attrici la protezione plastica solitamente utilizzata per coprire la vagina nelle scene di nudo completo.

Due altre ragazze hanno conosciuto Franco all’interno del suo studio di produzione, denominato Studio 4, durante un suo seminario.

E raccontano di come quest’ultimo sia andato su tutte le furie quando nessuna delle partecipanti alla lezione abbia accettato di girare a seno scoperto.

James Franco non ha ancora commentato l’articolo del Times ma, durante la sua apparizione al The Late Show With Stephen Colbert, l’attore, produttore e regista ha avuto modo di parlare delle precedenti accuse a lui rivolte.

Tra le varie accuse che gli sono state rivolte, l’ attore ha fermamente respinto quella rivolta da Ally Sheedy verso cui, a suo dire, non avrebbe mai avuto un comportamento scorretto. Per quanto riguarda le altre accuse, si è limitato a definirle inaccurate. Ha poi asserito di essere pronto a prendersi le sue responsabilità:

“Sono in tutto e per tutto dalla parte delle persone che parlano e che hanno di nuovo una voce, perché per molto tempo questa voce gli è stata negata. Quindi non voglio zittirle in nessun modo. Se ho fatto qualcosa di sbagliato, mi opererò per metterlo a posto, devo farlo.”

-Giusy.

Commenti disabilitati su James Franco: altre cinque donne lo accusano di molestie sessuali

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.