Articoli,  Awkward,  Telefilm

Jenna Hamilton invade le librerie italiane!

Da nerd a superstar – Tutto quello che tua madre non può dirti sulla vita, l’amore, l’estetista“.

book-diario_500

Proprio un paio di giorni fa abbiamo parlato di “Awkward” nel nostro primo articolo ed oggi, siamo di nuovo qui a parlare della splendida Jenna Hamilton! Anche se, in vesti differenti questa volta.
Ashley Rickards infatti, non è solamente l’attrice che ha dato vita a Jenna, ma tra i suoi svariati talenti c’è anche quello di scrittrice. Ashley ha infatti pubblicato il suo primo libro Da nerd a superstar – Tutto quello che tua madre non può dirti sulla vita, l’amore, l’estetista” che finalmente, dopo mesi di attesa arriva oggi, anche nelle nostre librerie.
In questo libro che tratta il tema dell’adolescenza, Ashley si rivolge a tutti i suoi fan, condividendo con loro la sua storia e dando consigli per imparare ad accettarsi.
Il libro è già disponibile su Amazon, sia in lingua originale che in Italiano, a questi link:

English: http://www.amazon.com/Real-Guide-Really-Getting-Together/dp/0373893132

Vi riportiamo anche la traduzione della descrizione del libro presa da Amazon, per darvi un’idea di cosa potreste perdervi, non acquistando questa pratica guida della nostra “nerd” preferita!! 😉


THIS IS NOT YOUR MOM’S GUIDE TO LIFE.

 

A VOLTE ESSERE UNA RAGAZZA FA SCHIFO.TANTO.
E’ stata presa di mira e bullizzata, è stata bulimica, ha avuto problemi finanziari, ma nonostante ciò è “sopravvissuta” per raccontare la sua storia. Ma non è stato facile. Durante l’intero processo, si è sentita sola, spaventata, confusa e in un certo senso “affamata”. Vi suona familiare?

Bene, tranquilli, Ashley è qui per condividere tante storie, consigli, scherzi banali per aiutarvi a superare tutto, come la fichissima sorella maggiore che avete sempre voluto (o che avete desiderato, fosse vostra sorella). In più, ci saranno esperti professionisti, come il coach spirtuale Deepak Chopra, l’esperto finanziario Zac Bissonnette e l’allenatore delle superstar Lalo Fuentes; che  vi offriranno i loro trucchi del mestiere e dietro- le quinte segrete, così sarete ben preparati in quasi tutto, su qualsiasi cosa.
Imparerete cose tipo:

– Come scoprire i vostri talenti e andare oltre ciò che volete;

– Come mangiare bene e allenarsi per raggiungere il vostro fisico ideale;

– Tutti i tipi di capelli, di trucco, di moda, di cui avrete bisogno per avere il look come quello di una rock star (o altri tipi di star);

– Decorare la vostra camera nel vostro stile e organizzare il “vostro schifo” così sarete sulla vetta dei “suggerimenti di vita” per aver fatto, salvato e  speso denaro;

– Andare d’accordo con la tua famiglia e i tuoi amici- non sono ammessi drammi;

– La più importante: come imparare ad amare te stesso (seriamente, ragazzi !).

Tutto ciò che avete bisogno di sapere. “A Real Guide to Really Getting It Together Once and for All: (Really)ha davvero tutto per scoprire il tuo vero io (o la tua vera natura), per definire il tuo stampo  (o la forma) e dare calci in culo lungo la strada!

 

Noi non vediamo l’ora di correre in libreria a comprarlo, e voi?

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.