Articoli,  Senza categoria

Justin Timberlake agli oscar 2017: Performance, Jessica Biel e photobombing

Nonostante Justin Timberlake non abbia portato a casa il suo primo Oscar, possiamo affermare con certezza che con la sua performance egli ha dominato il palco facendo ballare tutte le star della serata.

Insomma, fin dalla diffusione della notizia che il cantante era stato chiamato ad esibirsi all’apertura dell’ottantanovesima edizione degli Oscar, sapevamo con certezza che sarebbe stato un grande successo.

Timberlake ha dato inizio alla serata con il botto cantando la sua canzone “Can’t Stop The Feeling”, brano inserito nella colonna sonora di Trolls, la quale gli aveva fatto guadagnare la sua prima nomination agli oscar, come migliore canzone originale. Non ha vinto, il premio se lo è aggiudicato City Of The Stars (La La Land, ndr).

Ma nonostante questo Timberlake può tornare a casa fiero di sè stesso.

Come c’era da aspettarsi il cantante si è scatenato sul palco del Dolby Theatre, e con lui anche un’intera platea di star di Hollywood.

A sorpresa Justin Timberlake è entrato dall’ingresso principale e ha percorso tutto il corridoio fra le poltrone prima di raggiungere il palco, accompagnato dagli applausi dei presenti, venendo subito raggiunto da un gran numero di ballerini. Dopo aver deliziato la folla con una performance esplosiva, alla quale è stata aggiunta un frammento di “Lovely Day” di Bill Withers, egli ha concluso lo spettacolo d’apertura nel modo più adorabile possibile: è sceso in platea, scambiandosi un dolce bacio con la moglie, Jessica Biel. 

Anche se il cantante non si è aggiudicato il tanto desiderato Oscar, possiamo affermare che il premio più importante lui lo possiede già, come lo conferma la sua dedica speciale alla moglie, durante il Red Carpet:

“Questo è ciò che chiamo perfezione!”

Ecco ciò che pensa l’uomo della donna che gli ha donato un figlio e con la quale è sposato da quattro anni. Per chi non lo sapesse, infatti, questa è solo una di una lunga serie di dediche che il cantante ha rivolto alla moglie.

Insieme formano una coppia davvero affiatata e, in attesa dell’uscita di nuove hits che ci faranno sicuramente ballare, non possiamo non fare a entrambi i nostri migliori auguri.

Ma non è finita qui!

Durante la serata, fra performance e dediche amorose, il cantante si è dilettato in un momento epico durante il Red Carpet, ai danni di Emma Stone.

L’attrice di La La Land era impegnata in un’intervista, quando Justin Timberlake è apparso alle sue spalle regalandoci un photobombing decisamente epico, che potete vedere qui di seguito.

Ti adoriamo Justin, grazie per farci divertire e ballare!

Detto questo qui il video della perfomance completa di Justin Timberlake a questi Oscar 2017:

Emanuela 

Commenti disabilitati su Justin Timberlake agli oscar 2017: Performance, Jessica Biel e photobombing

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.