Articoli

Kat Graham e Theo James insieme in un nuovo film

Kat Graham, Bonnie Bennet in The Vampire Diaries, è approdata al cinema con il biopic sulla vita del rapper 2pac.
Kat Graham interpreta proprio il ruolo della moglie di Will Smith, oltre questo anche la sua carriera musicale prosegue, il suo secondo album di inediti Love Music Funk Magic è stato rilasciato lo scorso 2 giugno.
Ma la Graham non riesce proprio a stare ferma, infatti è entrata a far parte del cast del thriller How it ends, prodotto da Netflix.

Nel cast anche Theo James, conosciuto per il ruolo di Quattro nella saga Divergent, Il film racconta le vicende di Will (Theo James) che tenta disperatamente di ritornare a casa da sua moglie Samantha (Kat Graham) in dolce attesa. Sul suo cammino, Will dovrà affrontare un evento apocalittico che sembra separarlo definitivamente dalla sua donna. Dovrà perciò fare team con il padre di Samantha, Tom (Forest Whitaker), che si è sempre dimostrato estremamente protettivo nei confronti della figlia.
Le riprese inizieranno il prossimo luglio a Winnipeg. Ad oggi, la Netflix non ha ancora rivelato la data di uscita di How it ends.

 

 -Giusy.

Commenti disabilitati su Kat Graham e Theo James insieme in un nuovo film

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.