Quando le serie Tv incrontrano la musica

Quando le Serie Tv incontrano la musica | Marta #7

Puntuale come ogni venerdì, ci ritroviamo qui con l’appuntamento settimanale con la rubrica dedicata alle star che incontrano la musica. Oggi voglio parlarvi di un personaggio molto amato da tutti noi, attualmente impegnato nella serie tv “Supergirl” nelle vesti di Mon-El.
Sììììììììììì, sto parlando dello strepitoso:

CHRIS WOOD

Christopher Charles Wood, detto Chris (Dublin, 14 Aprile 1988), è un attore statunitense conosciuto principalmente per aver fatto breccia nei nostri cuori interpretando in maniera magistrale il cattivissimo Kai Parker nell’amato The Vampire Diaries.

Dal 2013 sino ad oggi ha partecipato anche in altre serie tv, per il quale ho scelto di farvi un elenco, accompagnandolo con qualche foto.

Major Crimes, The Carrie Diaries,The Vampire DiariesGirls, Containment, Comedy Bang! Bang!,Mercy Street, Supergirl  & The Flash.

Ma, quest’oggi, il mio vero compito è quello di raccontarvi il suo coinvolgimento nel mondo della musica. Per farlo è necessario parlare del suo passato.
Chris ha frequentato la Dublin Jerome High School, dimostrando da subito un forte amore per il teatro, in seguito – nel 2010 – si laurea in Musica e Teatro presso l’Elon University. Conclusi gli studi ha interpretato Melchior nel tour nazionale di Spring Awakening.

Ecco, qualche video dove potete apprezzarlo in tutto il suo talento sia recitativo che canoro!

Abbiamo avuto modo di sentirlo cantare anche nel nono episodio di Containment e nella 8×14 di TVD, in cui ha volutamente preso delle stonature, del quale mi sto ancora chiedendo il motivo. In compenso, possiamo perdonargliele visto che le scene si sono rivelate molto divertenti.

https://www.youtube.com/watch?v=KsuBkvfIX8w

Durante la convention di Orlando del Dicembre 2014, il bello e talentuoso Chris ha deliziato tutti i suoi fan scatenandosi durante il Karaoke Party.

In attesa di vederlo magari esibirsi in qualche prossimo musical crossover, targato The CW, vi do appuntamento alla prossima settimana con un nuovo artista.

-Marta

 

 

 

 

 

Commenti disabilitati su Quando le Serie Tv incontrano la musica | Marta #7

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.