Articoli,  Eventi

Los Pollos Hermanos sbarca a Roma: noi c’eravamo!

Da diversi giorni ormai gira su Facebook la notizia che nei giorni del 12 e 13 Maggio avrebbe aperto a Roma e Milano lo storico “fast food” di Breaking Bad: Los Pollos Hermanos.

Noi Redheads non potevamo certo perderci questo evento targato Netflix e da brave reporter ci siamo precipitate sul posto, affrontando quella che sembrava un’interminabile fila.(Il locale era quel puntino giallo, in fondo a sinistra)

Ci è voluta circa un’ora e mezza di fila per riuscire ad entrare nel magico mondo che per anni abbiamo potuto vedere solamente in Breaking Bad e quello che ci si è presentato davanti è stato un vero e proprio fast food.

Immaginiamo che vi starete chiedendo “si, ma cosa servivano in questo fast food?”
Beh, ovviamente POLLO FRITTO!
Purtroppo essendoci davvero tanta gente, non abbiamo potuto assaporare il pollo della famosa serie all’interno del locale ma abbiamo dovuto accontentarci del take away.


Insomma, un evento imperdibile per tutti i fan della serie che episodio dopo episodio hanno desiderato di sentirsi parte dello show, anche solo per un momento.
Netflix come sempre ci stupisce, regalandoci non solo un intrattenimento costante ma anche eventi meravigliosi in grado di riunire i telefilm additect sparsi per le varie città.

Che altro dire?
Come sempre, da bravi blogger vi abbiamo pensato e non abbiamo esitato un momento nel prendere qualche “menù” de Los Pollos Hermanos per voi. Vi piacerebbe se aprissimo un giveaway e li spedissimo a due fortunati fan?

Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook!

E voi, c’eravate?

Veronica.

Commenti disabilitati su Los Pollos Hermanos sbarca a Roma: noi c’eravamo!

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.