Articoli

Marathron: la maratona, in tutti i sensi, di Game Of Thrones!

Per anni abbiamo scherzato sul fatto che lo sport preferito di noi telefilm addicted fosse la maratona. E a volte la gente ci prende anche sul serio, pensando a lunghe corse nel parco, sudore e fatica. Quello che noi intendiamo, però, è una per niente sana dose di Netflix&Chill. In cosa consiste? Beh, semplice! Prendiamo una copertina e la cioccolata calda se è inverno, un ventilatore e una vaschetta di gelato se è estate, ci piazziamo sul divano davanti al pc o al televisore e non ci muoviamo più finché non finiscono i fazzoletti, le scorte di cibo o se dobbiamo proprio andare in bagno. Ora, invece, sembra che ci tocchi uscire di casa per andare a comprare scarpe da ginnastica e scaldamuscoli, perché sta arrivando Marathron, la maratona di Game Of Thrones! Sarà un’impresa vera e propria, che metterà in difficoltà i partecipanti sia fisicamente che psicologicamente.

Ma la passione per Il Trono di Spade, sarà più forte della fatica?

Ci sono due modi di fare la maratona de Il Trono di Spade. Un gruppo di maratoneti ha scelto il più difficile: The Marathron. Voi potete farla su Sky Box Sets. #IlTronoDiSpade

Gepostet von Sky Atlantic Italia am Mittwoch, 5. Juli 2017

Marathron: la maratona di Game Of Thrones!

Game Of Thrones è una delle serie più seguite di sempre, e tornerà presto con l’ottava e ultima stagione. Nell’attesa, molte maratone sono state organizzate per ripassare al meglio tutti gli avvenimenti e le morti dei passati episodi. Marathron, però, è diversa da tutte le altre. Si tratterà, infatti, di una maratona vera e propria di sessanta ore, in giro per l’Italia. Sì, avete capito bene! È Sky l’organizzatore di questo evento, e ha decisamente fatto le cose in grande.

Sarà un’impresa eroica, che vedrà impavidi telefilm addicted fingersi atleti per qualche giorno. Saranno impegnati a correre seguendo un maxi schermo mobile, che trasmetterà ininterrottamente tutte le prime sei stagioni della serie.

Il Trono di Spade

Come partecipare?

Questa Marathron è partita da Roma, e decide di maratoneti stanno già cercando di recuperare sei stagioni di GOT. Se siete così matti coraggiosi da voler prendere parte a questa avventura, potete recarvi a Milano il prossimo 16 Luglio, per l’ultima tappa della maratona. Tutti gli appassionati della serie sono invitati! In attesa del primo episodio, inoltre, sarà possibile seguire l’avanzamento della maratona e le storie dei maratoneti su Facebook, Instagram e Twitter di Sky Atlantic HD, oppure sul sito sky.it/marathron.

Il Trono di Spade

Cari pigri compagni di Netflix&Chill, non abbiamo più scuse! Skyper colpa tua grazie a te ora possiamo abbandonare la comodità di casa nostra, e tenerci in forma mentre facciamo quello che amiamo di più!

Martina

 

Commenti disabilitati su Marathron: la maratona, in tutti i sensi, di Game Of Thrones!