Articoli

Melissa Benoist si rivolge al produttore Andrew Kreisberg “E’ stato una grande delusione”

 Melissa Benoist ha parlato di come il licenziamento del produttore Supergirl, Andrew Kreisberg abbia influenzato la serie, in seguito alle sue accuse di molestie sessuali.

“È stata una grande delusione, e l’ironia non è stata persa per me”, ha detto l’attrice ventinovenne (tramite People) mentre parlava al panel per la sua nuova miniserie Waco durante Paramount Network del 2018 Winter Tour TCA.

“Devo dire che il modo in cui il nostro spettacolo si è ripreso come un cast e una troupe insieme, abbiamo un’atmosfera sul set di cui sono estremamente orgogliosa e ci sono molti uomini straordinari che lavorano nel nostro show, e abbiamo un sacco di donne straordinarie che sono in posizioni forti anche nel nostro spettacolo “, ha aggiunto Melissa. “Ora uno dei nostri co-showrunner è una donna, [Jessica Queller], e la produttrice esecutiva Sarah Schechter. Siamo tutti nella lotta per l’uguaglianza e per un’atmosfera più sicura nello spazio di lavoro “.

Melissa è stata raggiunta al panel dai suoi co-protagonisti Taylor Kitsch, Paul Sparks, Andrea Riseborough, Julia Garner e Rory Culkin.

Hanno partecipato a un panel per la loro serie Yellowstone anche Kevin Costner, Kelly Reilly, Luke Grimes, Cole Hauser, Kelsey Asbille e Gil Birmingham.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Melissa Benoist si rivolge al produttore Andrew Kreisberg “E’ stato una grande delusione”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.