Netflix: accuse in arrivo per non aver licenziato Danny Masterson

Purtroppo, gli uomini di Hollywood continuano ad essere accusati di violenza sessuale, nessuna eccezione per la piattaforma Netflix, che ha visto accusare quattro donne l’attore Danny Masterson.

Nessun provvedimento per l’attore

L’attore in questione è Danny Masterson, colui che affianca Ashton Kutcher nella serie tv The Ranch, accusato di violenza sessuale da ben quattro donne, ma il vero problema è che ancora Netflix non ha fatto nessuna mossa per tutelare le donne e per salvaguardare l’ambiente lavorativo.

Sembra, però, che giovedì scorso una delle sue presunte vittime abbia chiamato la piattaforma per non aver interrotto il rapporto con Masterson, dicendo:

“Le vittime stanno riprendendo il potere che ci è stato rubato e le cose cambieranno. Netflix dovrebbe metterlo per iscritto”

La donna autrice di questa telefonata è Chrissie Carnell Bixler, che denuncia l’attore di aver approfittato di lei.  Ma certamente, non è la prima ad accusarlo. Infatti, le denunce contro di lui sono diventate pubbliche a marzo di quest’anno, quando il giornalista Tony Ortega ha pubblicato delle testimonianze nel suo blog. La cosa che ha colpito di più è stata il fatto che il dipartimento di polizia di Los Angeles aveva indagato su Danny Masterson, che sembra far parte della Scientology per casi di stupro o sodomia su donne lavoranti nell’organizzazione.

La Bixel pretende che la piattaforma streaming più popolare da anni ormai concluda il rapporto di lavoro con l’attore, dal momento che ha chiuso le porte anche a Spacey e Louis C.K.. La donna ha infatti dichiarato:

“Sono stata male quando ho letto che Netflix avrebbe continuato The Ranch, senza interrompere il rapporto lavorativo con un uomo che ha abusato sessualmente di così tante donne”

Inoltre, ha spiegato che l’inazione di Netflix sembra “una continuazione di come Scientology l’ha fatta sentire quando avrebbe denunciato lo stupro, e di come l’ha fatta sentire Danny Masterson quando lei gli avrebbe chiesto spiegazioni”. 

Sempre peggio per Hollywood!

 

-Miriana

 

Precedente Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme! Successivo Blindspot - Recensione 3x04

Lascia un commento