Articoli

Netflix produrrà un documentario sui Romanov

Il servizio SVOD ha commissionato sei parti de “Gli ultimi Zar”, sulla caduta della dinastia Romanov in Russia, dal produttore The Story Of Us.

“Gli ultimi Zar”

La serie è stata identificata come una commissione Netflix Alternative, emergente dalla sua nascente serie di prodotti non sceneggiati, supervisionata da dirigenti Nat Grouille e Brandon Riegg. Questa trovata serve a differenziare spettacoli non scritturati  dell’azienda, dalla sua serie di film drammatici e commedia di alto livello, come The Crown e Stranger Things, che fanno parte della categoria degli Originals Netflix.

 

Gli ultimi Zar ” tratta la storia della caduta della famiglia imperiale dei Romanov, guidata da Carlo Nicola II, ucciso nel 1918 dopo la Rivoluzione di febbraio. Sarà un mix tra documentario e ricostruzione storica. È l’ultimo documentario di ultima generazione prodotto da Nutopia di Jane Root, che è stato istituito nel 2008 dalll’ex direttore di Discovery Channel e della BBC2. La società ha recentemente prodotto anche One Strange Rock, con Darren Aronofsky, per Nat Geo e sta realizzando Civilizations per la BBC. “Gli ultimi Zars” uscirà nel 2018.

Antonietta

Commenti disabilitati su Netflix produrrà un documentario sui Romanov

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.