Articoli

Once Upon A Time 7: “Regina è in stato di shock”

Nello scorso episodio di Once Upon A Time,  Regina (Lana Parrilla) riacquista i propri ricordi grazie all’aiuto di Drizella (Adelaide Kane).

Lana Parrilla parla di Regina dopo il segreto dell’ultimo episodio

Durante il sesto episodio di questa nuova stagione di OUAT, veniamo a sapere che è stata proprio Drizella a lanciare la maledizione, con lo scopo di vendicarsi di sua madre: Lady Tremaine (Gabrielle Anwar). La sua fonte d’ispirazione è stata la stessa Regina.

Risultati immagini per ouat regina e drizella

Il problema peggiore è che, qualora la maledizione venisse spezzata , a Henry (Andrew J. West) potrebbe succedere qualcosa di veramente grave. Ecco perché Regina deve fare di tutto per impedire che questo avvenga, di conseguenza deve allontanare il giovane da Jacinda (Dania Ramirez), cosicché i due non si scambino il bacio del vero amore.

Ecco quali sono state le parole di Lana Parrilla sul suo personaggio in un’intervista a EW:

“Non avendo ricordi della sua identità e recuperandoli subito dopo ricordando che cosa ha condotto alla maledizione è stato un vero, grande shock per lei. Non sa ancora come affrontare tutto ciò. Le conseguenze della rottura della maledizione stanno terrorizzando Regina più di qualunque altra cosa. È tutto molto difficile per lei. In realtà, si sta focalizzando più che altro sulle conseguenze dell’infrangere la maledizione e di cosa potrebbe accadere. Se dovesse rompere la maledizione, cose davvero orribili succederanno alle persone che ama”.

Ma cosa succederebbe se Regina spezzasse la maledizione? Ecco cosa ha dichiarato Lana:

Immagine correlata

“Quello che vorrebbe fare è raggiungere suo figlio, abbracciarlo, baciarlo ma non può farlo ed è tutto molto doloroso. È come avere un familiare al quale viene diagnosticato l’Alzheimer o la demenza, se dobbiamo fare un paragone con il nostro mondo. Le persone non sanno più chi sei. Sa che non può rompere la maledizione, sa che deve tenere Henry e Jacinda lontani l’uno dall’altra. È molto difficile anche per lei. Vorrebbe che suo figlio trovasse il suo lieto fine. Doverlo impedire è davvero per un bene superiore.”

Come farà Regina a tenere lontani Henry e Jacinta?

“Finirà per piantare dei semi di discordia in entrambi. Farà in modo che vedano le cose in modo diverso, dicendo che forse è meglio non correre, ma prendere tempo, focalizzarsi su altro, specialmente con Jacinda. Non è una manipolatrice, ma li terrà lontani fino a che non capirà come approcciarsi alla questione. La cosa occuperà un paio di episodi, in cui lei non saprà cosa fare. Credo si senta una vittima. È alla mercé di Drizella del suo potere ma a poco a poco verrà fuori un altro piano che coinvolgerà qualcuno che conosciamo. Dovrà trovare qualcuno che possa aiutarlo in questo”.

A chi potrebbe chiedere aiuto? A Tremotino, ma non sa se anche lui sia vittima o meno della maledizione, oppure a Zelinda, il cui ritorno nel prossimo episodio è stato già annunciato. Vedremo come si metteranno le cose per la nostra povera Regina, da regina cattiva a vittima. Ecco il promo del prossimo episodio.

Antonietta

Commenti disabilitati su Once Upon A Time 7: “Regina è in stato di shock”

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.