Articoli,  Once Upon a Time,  Telefilm

Once Upon A Time 7: Regina, Hook e Rumple avranno una nuova identità!

La sesta stagione di Once Upon A Time è appena terminata, ma ci sono già parecchie notizie riguardo ciò che accadrà nella prossima. Sappiamo già che dovremo dire addio a parecchi regular, tra cui Jennifer Morrison (Emma Swan), Ginnifer Goodwin (Snow), Josh Dallas (Charming), Emilie de Ravin (Belle), Jared Gilmore (Henry) e Rebecca Mader (Zelena). La storyline, quindi, sarà completamente rinnovata. Seguiremo le vicende di un Henry adulto con sua figlia Lucy, ma cosa succederà a Regina (Lana Parrilla), Rumplestiltskin (Robert Carlyle) e Hook (Colin O’Donoghue)?

I produttori di OUAT Eddy Kitsis ed Adam Horowitz hanno già pensato a tutto. La parte del cast storico rimasta… avrà una nuova identità!

Risultati immagini per what gif

Sì, avete letto bene.

UNA NUOVA IDENTITÀ PER REGINA, HOOK E RUMPLE

A quanto pare dobbiamo dimenticarci i Regina, Hook e Rumple che conosciamo. I personaggi ai quali ci siamo affezionati nel corso di sei stagioni non saranno più gli stessi: verranno reinventati completamente. Infatti, secondo i giornalisti di Tv Line, i tre torneranno con delle nuove identità in una nuova città, pronti ad affrontare una nuova maledizione.

Sono sconvolta quanto voi, ragazzi. Il finale della sesta stagione era perfetto come series finale, che senso ha continuare a questo punto? Abbiamo già perso più di mezzo cast, se quello che rimane sarà “reinventato” non aveva più senso che ne so, uno spin-off? I NEED ANSWERS!

Risultati immagini per but why gif

LA SINOSSI DELLA SETTIMA STAGIONE

E se pensavate che fosse finita qui, vi sbagliavate! Questa è la sinossi della settima stagione, che, ad esser sinceri, mi fa sorgere più domande che altro.

Dopo sei stagioni, i residenti della Foresta Incantata dovranno affrontare la sfida più grande. Evil Queen, Hook e Rumplestiltskin si uniranno ad un Henry adulto e a sua figlia in un’epica missione per riportare la speranza nel loro mondo e nel nostro. Nuovi personaggi, un epico Vero Amore, avventura e ancora, il bene contro il male: le fiabe classiche saranno ancora una volta rivisitate e reinventate.

Tutto ciò lo avevamo già nella scorsa stagione. Non riesco proprio a capire che senso abbia avuto rinnovare Once Upon A Time. Ovviamente questa è solo la mia opinione, e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi! Siete contenti del rinnovo? Trovate la sinossi interessante?

Volenti o nolenti, le cose sono andate così. Non ci resta che aspettare per scoprire se la settima stagione sarà un vero disastro o un capolavoro!

– Martina.

 

 

 

Commenti disabilitati su Once Upon A Time 7: Regina, Hook e Rumple avranno una nuova identità!