Once upon a time 7: Uncino e Tremotino allo scoperto

In questi giorni si stanno svolgendo le riprese di Once upon a time 7 e sono trapelati dal set alcuni scatti, grazie a dei fan che li hanno prontamente postati su Twitter. Queste foto riguardano essenzialmente Tremotino ed Uncino.

Quello che sappiamo è che nella prossima stagione Emma non sarà più la protagonista, ma ci sarà Henry adulto che ha appena scoperto di avere una figlia, Lucy. La serie prenderà una piega diversa ed avrà una nuova ambientazione nel mondo reale. Personaggi proprio come Tremotino (Robert Carlyle) e Capitan Uncino (Colin O’Donoghue) avranno una nuova identità.

Robert Carlyle non sarà più Mr. Gold, bensì un detective con un abbigliamento casual ed una fondina di pelle. Qui potete trovare la foto che lo ritrae. Capitan Uncino è invece un poliziotto, il cui cognome è Rogers (dalla nave, la Jolly Roger) e non porta la fede. Qui potete trovare la foto.

Siete pronti per vederli tornare in azione in queste nuove vesti?

Erica

 

Precedente Donne che mettono in dubbio o confermano la nostra sessualità Successivo Somereed: ecco come cresceranno il loro bambino