Once Upon a Time,  Recensioni,  Telefilm

Once Upon a Time – Recensione 6×09

Ciao a tutti ragazzi, io sono Sara e oggi “Once Upon a Time” lo recensirò io, perché Veronica “BLA BLA BLA”, questa parte la sapete a memoria un po’ come quando Rumple promette di cambiare, sappiamo che alla fine non riuscirà farcela, ecco … Veronica is the new Rumpelstiltskin, dice di tornerà ma non ce la fa mai poverina.
La prendo sempre in giro, purtroppo il lavoro viene prima di tutto e se parlare di “Changelings  ” può aiutarla, farò con molto piacere l’eroina.
Storyline principale dedicata a Belle, ha occupato un buon 90% dell’episodio, tra flashback passati e storia nel presente, c’è stato davvero poco spazio sia per la Sistership tra Regina e Zelina e per i capitan Swan.
Unico appunto “Negativo” che sento di fare è : ” Emma Swan è ancora la protagonista di questa serie?

Partiamo proprio da una delle nostre coppie preferite:
Parla una delle più grandi sostenitrici Capitan Swan, sinceramente non amo quando le cose vanno troppo bene, come in questo caso, o quando vanno troppo male, come Belle e Rumple, mi piace quando i protagonisti sono sempre in bilico, anche se discutono animatamente,  che tutto sembra finito, un gesto romantico sistema tutto, sento che mi manca questo tassello, stanno diventando un po’ piatti, c’è la preoccupazione per il futuro ma li vedo ancora troppo perfetti.

Zelina & Regina

Adoro, vorrei questo genere di rapporto problematico anche tra Emma & Killian, la preoccupazione che davvero Regina non possa perdonare mai sua sorella e la certezza che, in qualche modo, Zelina riuscirà a farcela, il loro “amore” fraterno dominerà sul rimpianto di Robin.

Belle & Rumple 

Quel povero figlio è appena nato ed io già non lo sopporto, tanto amore per Belle meno per Rumple ma giuro che quando parla Morfeo, mi fa venire una voglia di suicidio che si spinge verso l’infinito.
Sinceramente mi sarebbe piaciuto che almeno per un secondo, il nuovo papà, avesse potuto avere tra le braccia il piccolo, poi magari mandarlo via ma almeno un’attimo sarebbe stato giusto.
Nel passato invece, scopriamo che Rumple è un figlio d’arte, il padre è Peter Pan e la madre è una fata malvagia, chissà perché è cresciuto male, vero?
Anche qui Belle è stata al centro dell’attenzione, cercando di proteggere il bambino che l’oscuro aveva rapito per attirare la madre.
Il racconto di una storia che la ragazza ha letto al nascituro ha ispirato il nome del bambino nel presente!

Rumple & Evil Queen  

Anche questi due ci hanno dato solo problemi, infatti la perfida regina è riuscita a rovinare ancor di più il rapporto tra Belle e Rumple, che avendo perso ogni credibilità, non ha neanche più modo di difendersi.
Nella camomilla della nonna, un infuso ha anticipato la nascita del piccolo e così Rumple & Belle ormai sono arrivati proprio al apollinea della loro storia d’amore.

Anche per questa settimana è tutto, io vi aspetto la prossima sempre qui!

-Sara

Commenti disabilitati su Once Upon a Time – Recensione 6×09

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!