Once Upon a Time,  Recensioni,  Telefilm

Once Upon a time – Recensione 6×05

C’era una volta … LO STREAMING VELOCE!
Non potete capire, questa settimana vedere Once Upon a time è diventata un’avventura, forse anche più dura di andare negli inferi a riprenderci Hook.
E prima non parte lo streaming, poi si blocca perché la connessione va e viene, allora lo scarico ma quando vado ad inserire i sottotitoli questi non sono sincronizzati con il video, un vero e proprio incubo!
Ora però sono riuscita a visionare questo “Street Rats” e dopo aver lottato così tanto voglio cominciare subito!

Iniziamo dal passato, più precisamente ad Agrabah, dove la principessa Jasmine riesce convince Aladdin ad aiutarla a sconfiggere Jafar, non che uno dei miei cattivi preferiti di quando ero bambina.
Come potete immaginare infatti, veder sconfiggere così banalmente Jafar mi ha lasciato un po’ interdetta, quasi quanto la scoperta che abbiamo un nuovo “Salvatore”.
Infatti, a quanto pare, Aladdin è la versione maschile della nostra Emma Swan, quando lui e Jasmine
si recano alla caverna delle meraviglie per trovare il “diamante allo stato grezzo” scoprono che ha dei poteri magici, gli stessi che costringono uno dei cattivi più amati della Disney a fuggire nel deserto.
O Jafar diviene, tipo subito, uno dei cattivi della stagione o non potete sconfiggerlo con due tocchi di magia, è un caspita di nemico bellissimo!
Concludiamo questa storia dicendo che non ci ha creduto nessuno che Hook avrebbe distrutto quelle forbici, era troppo ovvio che le tenesse segretamente, nonostante in passato 
Aladdin le abbia usate egoisticamente provocando una catastrofe, anche io al posto di Hook non avrei distrutto l’unica opzione di salvezza per la persona che amo.

Dopo che Shirin si rivela la principessa  Agrabah in cerca del suo Alladin anche Emma, Regina, Henry, David, Mary Margaret, Uncino e Jasmine si uniscono alle ricerche, giungendo a una cripta dove trovano degli scheletri, anche qui, ci hanno creduto solo loro che Aladdin era morto.
Nonostante la prevedibilità potevo accettare lo svolgimento ma giuro che l’impiego di Henry solo per fargli fare il ragazzino piagnucoloso mi urta in maniera soprannaturale.

Torniamo a parlare della regina, in tutti i sensi, dello show, la nostra Evil Queen che  nel frattempo ha rapito il povero Archie e ha assunto le sue sembianze per convincere Emma a parlare delle sue visioni alla sua famiglia e come se questo non bastasse, ha pure convinto Zelina ha tornare un po’ più psicopatica, non che mi dispiaccia, ma ritrasformare quel pover’uomo di nuovo in grillo è cattiveria vera!

Insomma ragazzi, l’episodio è stato piacevole, anche se l’ho visto veramente malissimo tra interruzioni varie dovute alla connessione non mi è dispiaciuto affatto.
Noi vi aspettiamo la prossima settimana sempre qui!

 

Commenti disabilitati su Once Upon a time – Recensione 6×05

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!