Articoli

Paul Wesley e Phoebe Tonkin di nuovo insieme? I #WESKIN sui social!

Un paio di mesi fa era uscita la notizia che Paul Wesley e Phoebe Tonkin si fossero lasciati. I due erano una coppia molta amata, quindi molti fan erano veramente disperati. Io ero senza parole, perché non me l’aspettavo. Ho sempre ammirato i Weskin, il modo in cui si supportavano sempre pur riuscendo comunque a divertirsi insieme. Per questo, quando hanno iniziato a circolare i rumors, non riuscivo a crederci, e mi ostinavo ad aspettare che una fonte ufficiale li smentisse. Poi, quando la notizia è stata confermata, sono rimasta spiazzata. WHY I WESKIN, WHY?

Risultati immagini per paul e phoebe gif

E pensare che all’inizio inizio non mi piacevano granché, perché speravo che Paul tornasse con la sua ex moglie Torrey DeVitto. Tuttavia, più li ho visti insieme più me ne sono innamorata. E sono pienamente consapevole del fatto che la vita privata degli attori e, più in generale, delle celebrità, non dovrebbe assolutamente influenzare la vita dei fan, ma lo fa. E’ impossibile seguire un attore senza rimanere almeno un po’ coinvolti in tutto ciò che non riguardi l’aspetto professionale. Certo, non è giusto neanche esagerare, ma avere un opinione è un diritto di tutti.

Paul e Phoebe sono stati insieme per quattro anni, e la loro rottura sembra essere durata poco, per fortuna. Non c’è nulla di confermato, ma pare proprio che i WESKIN ARE BACK! Settimane fa sono stati paparazzati mano nella mano, e successivamente anche fuori da un ristorante a Los Angeles dopo che avevano cenato insieme.

Risultati immagini per happy gif

#me

I WESKIN SUI SOCIAL

Un’ulteriore prova di un ritorno di fiamma, ce l’ha data proprio Phoebe, che due giorni fa ha postato una foto di Paul sul suo profilo Instagram. Eccola qui:

Resting life dilemma face 😉

aww

Paul ha poi commentato, chiamando Phoebe babes. I mean, di che altre prove abbiamo bisogno? Sempre su Instagram, poi, i due continuano anche a scambiarsi mi piace di apprezzamento.

Il magazine US Weekly continua a sostenere che i Weskin non siano tornati insieme, ma che semplicemente siano rimasti in rapporti amichevoli. Non so voi, ma io non ci credo tanto. Inoltre, preferisco di gran lunga la versione nella quale hanno capito che si amano ancora, che sono perfetti l’uno per l’altra e che sono bellissimi insieme. Per la conferma più sicura, non ci resta che aspettare una dichiarazione dei diretti interessati. Anche se, a mio parere, le loro azioni parlano da sole.

Risultati immagini per paul e phoebe

Welcome back, babies. ♥

In ogni caso, auguro a loro tutta la felicità del mondo, insieme o separati. Se la meritano, perché sono due delle persone migliori che io abbia il piacere di seguire e ammirare da lontano.

– Martina.