Articoli

Paul Wesley e Phoebe Tonkin: tra i due è finita definitivamente!

Dopo quello che sembrava una riappacificazione tra la coppia composta da Paul Wesley e Phoebe Tonkin, ora sappiamo che i due si sono lasciati definitivamente.

Niente più amore

É stato un anno un po’ particolare per i due attori di The Vampire Diaries, innamoratisi sul set della serie tv nel 2013. I due, che si sono frequentati per ben 5 anni, ed hanno iniziato ad avere problemi a Marzo di quest’anno, quando è avvenuta la loro prima rottura.

Dopo una riappacificazione a Maggio, quando i due sono stati avvistati di nuovo insieme, ora sembra definitivamente chiusa la loro storia d’amore. A confermarlo è US Weekly, dichiarando che i due non vivono più insieme (Paul e Phoebe condividevano una casa, ma ora si sono entrambi trasferiti).

Rivedremo la bella Tonkin nella quinta stagione di The Originals, mentre ci aspetta un grande progetto con Marlene King da parte di Paul!

Chissà se, in un futuro, li rivedremo di nuovo insieme.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Paul Wesley e Phoebe Tonkin: tra i due è finita definitivamente!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.