Articoli

Pensavamo fosse Spencer e invece era…

Pretty Little Liars è finito, e finalmente abbiamo scoperto l’ identità di A.D., che altri non è che la sorella gemella pazza di Spencer, Alex Drake.

Molti sono rimasti delusi dalla scelta, altri lo sospettavano già da tempo che  Spencer avesse una gemella e che fosse proprio lei a muovere i fili per scoprire chi avesse ucciso Charlotte Drake, torturando le povere Liars.

Alex Drake, non solo voleva vendicare la sorella morta, ma voleva prendere il posto di Spencer che al contrario di lei aveva avuto una vita più “facile”, infatti grazie ad un incotro casuale con Wren, Alex viene a conoscenza di tutto il suo passato, scoprendo di avere due sorelle ed entrando in contatto con Cece, decide di continuare il ” gioco” che la sorella aveva iniziato a Rosewood.

Dopo la morte di Cece, Alex inizia la sua vendetta, facendosi passare più volte per Spencer, senza che nessuno mai se ne accorgesse. Ma quali sono stati i momenti in cui questo è accaduto?

Andiamo a scoprirli  insieme.

1. La prima apparizione di Alex (7×01).

La prima volta che vediamo Alex è nella premiere della settima stagione, quando Hanna viene rapita da A.D. dopo essersi presa la colpa per la morte di Cece, la ragazza viene rinchiusa fino a quando in un apparente sogno le appare Spencer, che le assicura che c’è sempre un modo per evadere di prigione.

         2. Il viale dei ricordi di Spencer.

In uno degli ultimi episodio abbiamo visto Spencer che sfogliava vecchi album fotografici, ma anche qui si trattava di Alex, che guardava con invidia la vita della sorella.

3. L’ addio a Toby.

Ebbene si, una delle scene più belle di Spencer e Toby, non è mai avvenuta, infatti non è Spencer a chiedere a Toby di baciarla, ma Alex, qui molti hanno iniziato ad avere dei sospetti che Spencer avesse una gemella.

4. La scena dell’ aereporto con Wren.

In questa scena ci sono molti indizi del fatto che Spencer non era molto in sè, infatti non solo porta dei vestiti diversi rispetto alle scene precedenti ma chiede a Ezra di mantenere il segreto sul fatto che l’avesse incontrata all’ aereporto.

5. La notte d’ amore con Toby.

Qui abbiamo pensato tutti che Spencer fosse strana, ma la cicatrice che abbiamo visto che  si è procurato dopo la sparatoria nella 6×10 c’ha rassicurato, invece no, Alex si è fatta sparare da Wren per erssere identica in tutto e per tutto alla sorella.

7. Il matrimonio di Aria.

Dopo aver rapito Spencer e Ezra, Alex si finge la gemella e dopo aver scatto un selfie con le “amiche” gioca con le figlie di Alison e Emily, rivelandoci che il padre delle bambine è Wren.

8. Se ne accorto prima il cavallo.

Alex, ormai comoda nei panni di Spencer, cerca di avvicinarsi al cavallo che la sorella ha salvato e che solo lei riesce ad tranquillizzare, ma Bashful si accorge dello scambio e si imbizzarisce facendo scappare Alex.

9. La prima ad accorgesene è Jenna.

Jenna riconosce subito Alex poichè ha sentito il suo odore, quando è stata rapita da A.D, infatti avverte subito Toby, ed è grazie a lei che gli altri hanno scoperto di Alex.

Troian è stata fantastica nell’ ultimo episodio, e anche se apparso per poco ho adorato il personaggio di Alex Drake, fateci sapere se è piaciuto anche a voi.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Pensavamo fosse Spencer e invece era…

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.