Articoli,  Pretty Little Liars,  Telefilm

Pretty Little Liars: Keegan Allen parla del futuro degli Spoby

Keegan Allen è sempre stato quello che, nelle interviste, risponde con più ironia. Ogni volta che gli viene fatta una domanda, non sappiamo quanto di quello che dice sia vero. Questo suo sense of humor è divertente e attira l’attenzione dei fan, ma è anche frustrante. Ora che PLL sta finendo, al cast sono state date precise istruzioni riguardo alle domande a cui possono e non possono rispondere, in modo da evitare ogni spoiler. Questa decisione ha dato spazio ad un’altra provocazione del nostro Keegan. Infatti, quando gli è stato chiesto da ET quale sia il futuro degli Spoby la sua risposta ha suscitato un po’ d’agitazione.

Risultati immagini per spoby gif

Nella prima puntata dopo la lunga pausa, abbiamo visto che Toby è sopravvissuto all’incidente in macchina, mentre la sua fidanzata Yvonne è finita in coma. Da quello che sappiamo, la ragazza resterà in coma ancora per un po’, ma questo sarà centrale ancora per un po’. Si sveglierà mai? Non lo sappiamo. Spencer, invece, si riavvicinerà al Detective Furey.

Fan SPOBY, eravate già pronti ad esultare, non è vero? Mi dispiace, ma dovremo aspettare ancora un po’. Siamo sulla stessa barca! Ancora ricordo la sofferenza provata nel vedere l’ultimo bacio tra Spencer e Toby: un delicato sfioramento di labbra per dirsi addio. NON LO ACCETTO! Pretendo il lieto fine per TUTTE le coppie, Marlene King ci ha già fatto soffrire anche troppo. E poi ci si mette anche Keegan, ha dare risposte che mettono ansia e che riaccendono vecchi sospetti.

Vediamo insieme cosa ha dichiarato.

LE DICHIARAZIONI DI KEEGAN ALLEN SUGLI SPOBY

Dopo aver parlato della sintonia con Troian Bellissario, Keegan ha aggiunto qualcosa sui loro pesonaggi:

E’ proprio un momento straordinario per entrambi i personaggi il fatto di riconoscere che sono bloccati in questo vortice e non sanno di essere vittime della scrittura di uno spettacolo televisivo. Ma è qualcosa di veramente speciale, e penso sia davvero un segno del proseguire della loro amicizia.

AMICIZIA? Sì, certo! Come no! #SPOBY

Risultati immagini per spoby gif

Come se non bastasse, ha persino aggiunto che Keegan non ci sarà più alcun bacio tra gli Spoby. Spero si sia solo divertito a torturarci un po’, perché altrimenti inizio a prendere i forconi e le torce. Lui e la King si fanno concorrenza, in quanto a spezzare i cuori dei fan! Poi c’è anche da considerare il fatto che, nei mesi scorsi, i suoi colleghi ci avevano assicurato un lieto fine per tutte le coppie. Chi ha mentito?

C’è poi una teoria che gira da un po’ e che devo condividere con voi. Alcuni pensano che sì, gli Spoby non si baceranno più perché quella in realtà non è Spencer, ma la sua ignota gemella.

Non fate quella faccia! In fondo, il cast e gli autori hanno definito il finale “memorabile” e “scioccante”, quindi dobbiamo aspettarci di tutto. Siete pronti?

– Martina.

PS: Non scherzavo sulle torce e i forconi. Siete liberissimi di unirvi alla mia causa! Fatemi sapere cosa ne pensate, così possiamo organizzarci sul serio.

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Keegan Allen parla del futuro degli Spoby