Articoli,  Telefilm

Pose: la nuova serie di Ryan Murphy con Evan Peters, Tatiana Maslany e attori transgender!


Ryan Murphy è indubbiamente uno degli sceneggiatori più competenti del mondo della televisione. A lui dobbiamo capolavori come GleeAmerican Horror StoryScream Queens, e presto un altro nome si aggiungerà alla lista. Sto parlando di Pose, il suo nuovo progetto il cui cast è già DA URLO.

Lo show racconterà diversi segmenti della New York degli anni ’80. Analizzerà il mondo del lusso e degli imprenditori come Trump, quello della scena intellettuale del centro città e quello dei club e delle discoteche LGBTQ+ della cosiddetta “ball culture”. Sicuramente ritroveremo il marchio Muphy nello show, ma le storie saranno veritiere, grazie anche alla consulenza di Hextor Xtravaganza, Skylar King e Sol Williams, che in quegli anni hanno vissuto esperienze simili.

Quindi lo sceneggiatore, dopo aver raccontato il folle clima degli Stati Uniti dopo l’elezione di Donald Trump, analizzerà le ragioni che hanno portato i cittadini a votarlo. Evidentemente queste sono davvero profonde, così tanto da risalire addirittura a trent’anni fa.

Purtroppo non sono stati svelati altri dettagli sulla trama, sappiamo solo che le riprese inizieranno il mese prossimo a New York. Tuttavia, in questi giorni FX ha rivelato gran parte del cast, che è una raccolta incredibile di talenti.

Il cast di Pose scelto da Ryan Murphy

Il lavoro di casting è durato per sei mesi e Ryan Murphy, spalleggiato da Alexa Fogel, ha viaggiato per tutti gli Stati Uniti. Alla fine sono stati scelti MJ Rodriguez, Indya Moore, Dominique Jackson, Hailie Sahar e Angelica Ross, cinque attori transgender che interpreteranno personaggi transgender.

Risultati immagini per pose ryan murphy

Accanto a loro troveremo Ryan Jamaal Swain, Billy Porter e Dyllon Burnside, ma non è finita qui. Il resto del cast sarà composto da  Evan Peters (American Horror Story), Kate Mara (AHSHouse of Cards), James Van Der Beek (Dawson’s Creek) e Tatiana Maslany (Orphan Black).

Per ora conosciamo solo i loro nomi in Pose e poche caratteristiche, come il fatto che Evan e Kate interpreteranno Stan e Patty, una coppia immersa nel settore economico della Grande Mela. James sarà l’imprenditore Matt Peters, mentre Tatiana Maslany vestirà i panni di un’insegnante di danza moderna che avrà una relazione con Damon, interpretato da Ryan Jamaal Swain.

Ryan Heffington curerà le coreografie di ballo, e possiamo contare sulla sua esperienza, dato che ha lavorato anche sul set di The OA.

Questa serie ha tutti i presupposti per essere un vero e proprio spettacolo, non vedo l’ora che esca!

Martina

Commenti disabilitati su Pose: la nuova serie di Ryan Murphy con Evan Peters, Tatiana Maslany e attori transgender!