Articoli,  Pretty Little Liars,  Telefilm

Pretty Little Liars: ci sarà un lieto fine per le Emison? La parola a Shay Mitchell e Sasha Pieterse

Mancano solo 9 episodi alla fine di Pretty Little Liars ed è dura determinare se i fan siano più ansiosi di sapere chi sia A.D. o se le loro coppie preferite avranno il lieto fine che meritano dopo anni di sofferenze. Vi ho già parlato del futuro degli Spoby, quindi ora è il turno delle Emison! La loro storia è una delle più complicate, ma anche dopo tutto quello che è successo è difficile non shipparle.

Immagine correlata

Voglio dire, le avete viste? Ecco. Quindi bando alle ciance, e arriviamo subito al sodo! Durante la presentazione di Freeform a New York, ET ha avuto l’occasione di scambiare due parole con Shay Mitchell Sasha Pieterse, e grazie al cielo sembra proprio che sia Alison che Emily saranno felici, alla fine. Ci saranno sicuramente degli ostacoli, ma non sarebbe PLL altrimenti, giusto?

LE DICHIARAZIONI DI SASHA E SHAY SULLE EMISON

Parlando del finale di Pretty Little Liars, Sasha ha detto, provocandoci:

Diventerà davvero mortale e spaventoso, è veramente intenso. Però penso che sarà molto intenso anche per le storie d’amore. Tanto deve succedere per far sì che le persone tornino insieme e si riconnettano. Penso che i fan ameranno vedere ciò, è davvero un viaggio divertente.

Niente di specifico sulle Emison, ma sicuramente qualche indizio ce lo ha lasciato. Inoltre è stata molto veloce ad aggiungere che A.D. causerà sicuramente problemi alle ragazze, dicendo che delle loro scene sono state veramente impegnative.

Mi piacerebbe potervi dire di più… Sono veramente felice del modo in cui Alison abbia trovato la sua strada, lo ha fatto veramente, e penso che tutto sia finito veramente bene. Sì, penso abbia trovato un lieto fine.

Shay Mitchell, poi, ha promesso nuove scene Emison. Però ha aggiunto che ci potrebbero essere altre persone da incolpare se i nostri sogni non saranno soddisfatti e, pensandoci, non ha tutti i torti:

So che ad alcuni piacciono [le Emison], ma Emily sta anche affrontando un triangolo amoroso con altre due persone – Sabrina e Paige – quindi… vedremo chi sceglierà!

Forza, Emily, so che farai la scelta giusta! *tosse* ALI *tosse*

Successivamente, come Sasha, si è concentrata sul suo personaggio e sulla fine della serie:

[Emily] sarà, se tutto va bene, felice così come lo saranno le altre ragazze. Hanno veramente voluto che la fine fosse una lettera d’amore ai fan, per ringraziarli d’essere rimasti per sette anni, sette stagioni… Penso che tutti saranno felici.

Insomma, entrambe pensano che saremo tutti soddisfatti dal finale.. se ci sarà un lieto fine #Emison, #Spoby e #Haleb io lo sarò sicuramente!

– Martina.

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: ci sarà un lieto fine per le Emison? La parola a Shay Mitchell e Sasha Pieterse