Articoli,  Film,  Pretty Little Liars,  Telefilm

Pretty Little Liars: c’è la possibilità di un sequel sotto forma di film?

Non c’è alcun dubbio che le liars continueranno ad essere amiche anche dopo la fine della serie. Tutto il cast è sempre stato molto unito, tanto che per ricordare questi sette anni trascorsi insieme hanno anche fatto un matching tattoo. Ma ci potrebbe essere una possibilità per noi fan di rivedere le ragazze di PLL di nuovo insieme su uno schermo?

Immagine correlata

Marlene King ha già detto che le piacerebbe trovare un modo per ritornare a lavorare a PLL, ad un certo punto. Grazie alla recente intervista di Sasha PieterseShay Mitchell e Troian Bellisario con The Hollywood Reporter, adesso sappiamo che questo ritorno sarebbe sotto forma di….

🚨  UN FILM! 🚨

 Infondo, come ha detto Sasha: “Rosewood continua. C’è sempre qualcosa in più da dire”.
SEX AND THE CITY E’ L’ISPIRAZIONE

Shay è d’accordo con la sua collega, e per rafforzare la loro tesi hanno citato un classico, Sex and the City. Come tutti sappiamo, dopo le sei stagioni della serie tv, sono stati realizzati anche due film che sono serviti da sequel. Infatti, la storia di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda è continuata e noi siamo riusciti a goderci l’attesissimo matrimonio tra Carrie e Mr Big.

Sarebbe assolutamente bellissimo vedere le liars di nuovo tra cinque anni. Io le vedrò molto prima di così, però.

Cara Shay, come darti torto! E a quanto pare anche tutte le altre ragazze sono d’accordo, e pensano spesso a Sex and the City se provano ad immaginare il futuro della serie. Troian ha dichiarato:

Scherziamo spesso dicendo che sono molto simili. Mandiamo le liars a Dubai e vediamo cosa succede! Ma come si potrebbero riportare insieme? Una volta che il mistero di -A è risolto, dipende tutto da come sarebbe la storia. Parlerà solo di cosa stanno facendo della loro vita? E in questo caso, dovrebbe passare del tempo e tutto sarebbe molto diverso dalla serie.

 Il che da una parte sarebbe anche meglio, non trovate? Se dovessero riunire le liars ancora una volta con un messaggino da -A, sarebbe davvero frustrante.

Risultati immagini per sex and the city gif

LE LIARS SONO TUTTE D’ACCORDO SUL SEQUEL?

Come ho già detto, tutte le ragazze di PLL amano lavorare insieme, e salterebbero di gioia se potessero recitare ancora insieme in futuro, ammesso che il film non rovini la conclusione della serie. Troian, ha infatti aggiunto:

Dipende molto dalle circostanze della storia. Quanto sarebbe terribile se aspettassimo 10 anni per uscircene con un film che faccia pensare “Uh, tutto qui?”. Vogliamo finire tutto dando il massimo.

Quindi, per ora, aspettiamo il finale della serie. Chissà, magari saremo tutti soddisfatti grazie a quello, e dimenticheremo l’idea di un possibile film. Oppure una volta conclusa la serie avremo così tante domande che a Marlene non resterà che fare un sequel. Mai dire mai, giusto?

– Martina.

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: c’è la possibilità di un sequel sotto forma di film?