Pretty Little Liars,  Recensioni,  Telefilm

Pretty Little Liars – Recensione 7×05

Ciao a tutti bugiardi, anche questa settimana mi sono intrufolata nella recensione di Pretty Little Liars in quanto, anche la nostra amata Veronica, si sta concedendo qualche settimana di Relax.
Dopo il nostro party per la morte di Elliot, avevo l’intenzione di farne uno per il grande evento di “Along Comes Mary”, ma purtroppo dovrò festeggiare il matrimonio di una delle mie coppie preferite, da sola sul divano con una vaschetta di gelato.
Comunque nonostante Veronica mi abbia abbandonato in un momento così importante per la serie, sfogherò tutta la mia felicità a voi, siete pronti?
Cominciamo subito!happy-dance

La storia di Alison rinchiusa in ospedale maltrattata dal marito, aveva iniziato a stancarmi , per questo sono stata molto felice di vederla tornare a casa.
Io sono una di quelle ragazze che ha ancora negli occhi la *Stronza* che comandava i corridoi della scuola, infatti il confronto con Jenna mi ha riportato alla mente i cari vecchi tempi.
Certo la perfidia con cui si comportava a 13 anni, ormai è sparita ma in questo episodio qualche uscita vecchio stile l’ha fatta.
L’ormai ex perfida biondina di Roswood, sembra essere andata in pensione, anche se il suo sguardo, quando Emily parla del suo appuntamento con Sabrina, era proprio quello della famosa ragazza scomparsa con il top giallo, che dire, non sembra averla presa molto bene o sbaglio?
Tranquilla Alison, Sabrina sarà un ennesima cotta finita male, non mi preoccuperei di questo, piuttosto Emily che si sveglia ed esce di corsa con i vestiti con cui ha dormito, quello si che è un SERIO problema!
Ultimo, ma non certo per importanza, argomento da trattare per quanto riguarda questo personaggio straordinario, è l’amicizia con Aria, dopo la scena nel sottoscala dell’ospedale, ora passiamo addirittura allo stufato di ben tornato, cosa ne pensate delle Arison (?)Schermata 2016-07-21 alle 14.56.39Fino ad oggi abbiamo visto la nuova A.D come una delle minacce più spaventose delle ultime stagioni, in questo episodio però, vediamo un trio che definire INQUIETANTE sarebbe decisamente riduttivo!
Sara (la doccia) Harvey, Jenna (non può sentirci, non ci vede) Marshall e attenzione, attenzione: Noel Kahn!
A me questi tre non piacciono proprio, non promettono nulla di buono!
Come se non bastasse, sembrerebbe che Jenna conosceva Elliot Rollins o meglio Archer Dunhill, voi cosa pensate, sarà proprio lui AD?
Le nostre ragazze, Emily e Aria, sono andate nell’appartamento segreto del finto dottore e hanno trovato varie prove che ci hanno confermato questo quest’uomo sia fuori di testa!
voi ci state capendo qualcosa?
Perché io non so proprio dove andare a sbattere la testa!

Prima di passare ai novelli sposi, apriamo una piccola parentesi su Haleb/Spaleb:
Tra i due litiganti il terzo gode, ora più che mai sono nel team: Hanna e Spencer.
Nonostante tutto quello che è successo, le due cercano di convivere e di superare insieme le difficoltà.
Hanna vuole il bene di Spencer e cerca in tutti i modi di aiutarla a trovare Caleb, mentre l’altra vuole far capire a quella testolina bacata della Marin che è ancora innamorata del suo ex fidanzato.
Insomma ragazzi, anche queste coppie non ci stanno facendo capire più niente, ormai gli Spoby li vedo un capitolo chiuso ma  FORSE l’arrivo del nuovo poliziotto potrebbe far tentennare la ragazza e lasciare Caleb ad Hanna, almeno questa è la mia speranza.

Finalmente è giunto il momento per parlare di LORO:
Io ero certa che sarebbero stati gli #Ezria la coppia che sarebbe andata all’altare, come proposta mi sarei aspettata un po’ di meglio ma andiamo, chi non ama questi due?
Il solo pensiero che dovranno passare ben due settimane prima di sapere la risposto della Liars mi fa un po’ questo effetto:rabbia_inside_outMa quale ragazza direbbe NO a così tanta bellezza?Schermata 2016-07-21 alle 15.23.32 Schermata 2016-07-21 alle 15.23.43

Purtroppo noi come la serie torniamo tra 2 lunghissime settimane, fino ad allora, NON SMETTETE ASSOLUTAMENTE DI SEGUIRCI!

-Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

2 Commenti

  • Marco Piazzo

    Chi non ama gli Ezria, coppia che incarna il peggio che PLL ha da offrire, che ferma lo show per i loro patetici patemi penosi, e che sinceramente sarebbero dovuti finire sei stagioni fa? Io, ad esempio…

    • Sara Spagnoli

      Sei uno dei pochi, io ad esempio li schippo tantissimo però capisco pienamente le tue ragioni 😛