Pretty Little Liars,  Recensioni,  Telefilm

Pretty Little Liars – Recensione 7×07

Incredibile ma vero, Veronica è l’unica donna sulla faccia della Terra che riesce ad essere più impegnata il 10 Agosto che in pieno inverno.
Comunque, finché i suoi impegni non gli permettono di recensire “Pretty Little Liars“, ben vengano (?).
C’è poco da fare, io adoro le serie Tv che ti intrippano il cervello a tal punto che smetti anche di pensare chi possa essere l’assassino, tanto lo sento che NON CI ARRIVERÒ MAI.
Bando alle ciance, abbiamo “Original G’A’ngsters” da recensire ed io ho molte cose da dirvi, vediamo se siete d’accordo con me.

Fin dalla prima scena, avevo capito che entro l’arco dell’episodio sarei finita in lacrime, ma non avrei pensato di lasciarmi frantumare il cuore dallo scambio delle collanine.
Solo a me sembra ieri che stavamo guardando i flashback dei braccialetti viola?
Nonostante il tempo passato e tutte le disavventure capitate, il legame tra le ragazze è più saldo che mai e questo mi ha toccato particolarmente.
Ora però, concentriamoci sul grande ritorno di questo settimo episodio, JASON!
Io ho capito che questo ragazzo è stato turbato psicologicamente dal fatto che si fidanzò con sua sorella o cugina che sia, ma lasciarsi andare così, proprio NO!
Neanche DiCaprio su Revenant, per favore sei così bello, perché ti devi distruggere?!
Comunque, non è stato il nuovo look ad avermi scandalizzato, più che altro è stato l’abbraccio appassionato con Alison, quei due non sono andati mai d’accordo, cosa sarà successo in cinque anni?
Ultimo, ma non certo per importanza, argomento di cui parlare riguardate questo personaggio:
LA STORIA CON ARIA!
Che tra i due ci sia sempre stato del tenero era chiaro a tutti, ma non avrei mai pensato che ci fosse stato questo “ritorno di fiamma”.
Caro Jason, abbiamo appena trovato pace con Aria e Ezra, per favore non ci mettere i bastoni tra le ruote proprio ora che si stanno per spostare.
Vogliamo parlare della cena del terrore?
Fossi stata in Aria, sarei scappata dalla finestra del bagno, visto che anche Alison ha anche iniziato a fare la sorella gelosa quando le mani dei due ragazzi si sono toccate, oppure anche lei scippa Ezria chi lo sa?
Comunque, sia con i capelli corti che lunghi …tumblr_inline_nva4ptjpHe1s4672p_500pizap.com14709180360031

Questo è il tragico momento, in cui io devo parlare della storyline principale, con tanto di grande rivelazione, voi siete PRONTI?
Io per nulla, ma comunque ANDIAMO!
Partiamo da un punto certo: MARY DRAKE HA AVUTO DUE FIGLI,  Charly e, arrivati a questo punto, A.D che dopo la morte del fratello diventato sorella ma che abbiamo capito essere il cugino diventato cugina, cerca vendetta.
Tutti gli occhi, cadono su Noel Khan e proprio per questo quel ragazzo NON sarà mai il figlio di Mary Drake.
Quando è esploso ennesimo posto inquietante dove le Liars si sono intrufolate, la scritta “I See You” sarà sicuramente opera di Noel ma non penso il ragazzo che sia legato ne all’assassinio di Jessica ne alla tortura delle ragazze.

Concediamoci ora sull’amore, che in questo episodio ci ha dato solo SOFFERENZE E PREOCCUPAZIONI!

EZRIA:
Unica gioia, 44 minuti di pace e amore dove l’unico loro problema, è la scelta di sposarsi a Rosewood o in Toscana.
Apriamo una piccola parentesi su questo:
LUI …6d005e40-59f0-0131-1523-3e2ba284191a

ti chiede di scappare in Italia.
Tu, Aria Mongomery di Rosewood, esattamente, a cosa cacchio stai pensando?

Tornando a noi, i 44 minuti di pace erano troppi e, come da me preannunciato nello scorsa mia recensione, la maledetta telefonata di Nichole, sarebbe riemersa in un momento più critico.
Presto detto, presto fatto.
FBI ABBIAMO RAGIONE DI CREDERE CHE LA EX RAGAZZA SIA VIVA
Morta per 7 bellissimi episodi non poteva resistere fino al matrimonio, doveva tornare a romperci le scatole il giorno prima, facciamo tutti un applauso al tempismo della ragazza e dell’FBI!

HALEB:
MAI NA GIOIA … Non la chiudo, perché non posso ma ci sarebbe da lasciare questa come unica frase.
Vogliamo guardarci ancora o fare qualcosa che rende felice voi e tutto il resto del mondo?
Caleb mio, io capisco che vedi tutto complicato ma questo è semplice!
TU e SPENCER = Vi siete lasciati
HANNA E JORDAN = Te lo ha appena detto in maniera chiara e inequivocabile: ” Io e Jordan abbia rotto” e per giunta, ti ho visto, l’hai notato non ha l’anello.
TU E HANNA= Vi amate e lo hanno capito pure i sassi di Rosewood, anche A.D tra poco vi manda il messaggio che si è stufato del vostro maledetto melodramma quindi…Si Caleb LA DEVI BACIARE!
13987091_611304519046168_898042108_o

SPOBY:
Quanto è complicata questa coppia?
Io penso che sia evidente il fatto che questi due ragazzi non torneranno insieme, salvo stravolgimenti clamorosi sul finale, semplicemente non si amano più.
Nonostante questo, quanto ha fatto male la scena Spoby?
Io ho ricominciato ad amarli appena ho sentito “La casa non la stavo costruendo per Yvonne”, già li avevo capito tutto…
Quei due erano bellissimi, devo ammettere però che sarebbe terribilmente incoerente lasciare gran parte delle coppie intatte alla fine della serie.
Dando per certo che Ezra e Aria si sposino, Marlene che muore se non da il finale agli Haleb, gli Spoby erano forse i meno amati e quindi i destinati a lasciarsi.
D’altra parte non dimentichiamo le Emison che mi spaventano non poco, riflettendoci bene: Emily non si è mai data pace, Alison da quando è tornata, di non maniaco, ha avuto solo Lorenzo…
Anche qui, il finale a me sembra ovvio, a meno che una delle due non muore, pretendo l’happy ending.
Insomma, io credo che gli Spoby siano la “Vittima sacrificale” ma la speranza è l’ultima a morire!13978245_611304555712831_1633729082_o
Apriamo velocemente 2 piccole parentesi:
Il ritorno di Mamma Pam in grande stile, vederla un po’ brilla mi ha fatto morire dal ridere, e poi LEI, l’unica e indimenticabile: HANNA MARIN
Se dovessi fare una classifica delle cose che mi mancheranno di più della serie una volta conclusa, al primo posto indiscusso ci sarebbe proprio questa ragazza con le sue meravigliose uscite:13950545_611304589046161_1318682903_o 14002534_611304579046162_1005634594_o

A questo punto io ho proprio detto tutto, la prossima settimana dovrebbe rientrare Veronica ma anche per me, come gli Spoby, LA SPERANZA È L’ULTIMA A MORIRE!

 

 

 

 

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars – Recensione 7×07

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!