Articoli

Qualcuno si sposerà in Riverdale 2?

Riverdale tornerà con la seconda stagione ad ottobre, le riprese dalla seconda stagione sono tuttora in corso e la produzione ha rilasciato alcune foto in anteprima e sono davvero foto particolari.

Infatti  KJ Apa, Cole Sprouse, Camila Mendes, Lili Reinhart, in queste foto indossano degli abiti da cerimonia, a KJ Apa e Cole Sprouse e toccato indossare un kilt con tanto di farfallino.

Mentre Camila (Veronica Lodge) indossa un bellissimo abito da sposa, e Lili (Betty Cooper) un lungo abito blu da damigella che si intona con la cravatta che indossa Cole.

Una foto del set mostra anche Trevor Stines (Jason Blossom) vivo e vegeto in abito elegante, quindi questo ci fa capire che molto probabilmente si tratti di un sogno.

Ma chi è che sta sognando un possibile matrimonio Varchie?

Un’ altra domanda che assilla i fan è: sopravvivrà Fred Andrews alla sparatoria avvenuta nella seconda stagione?

Una possibile risposta ci è stata data da Marisol Nichols (Hermione Lodge) che ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ritrae lei con Luke Perry.

Ricordiamo che Riverdale tornerà l’ 11 ottobre.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Qualcuno si sposerà in Riverdale 2?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.