Articoli,  Telefilm

Riverdale 2: tutte le nuove immagini dal set!

Riverdale è stata una vera sorpresa. In poco tempo ha conquistato il cuore di migliaia di fan, facendoli affezionare ai personaggi e allo stesso tempo tenendoli con il fiato sospeso grazie al mistero di Jason Blossom. Ora che la prima stagione è finita (in un modo abbastanza tragico, tra l’altro) l’impazienza di sapere cosa accadrà è tanta. Per fortuna il cast condivide spesso immagini dal set, offrendo ai fan una distrazione.

Se pensate che ad essere più attivi siano i ragazzi, vi sbagliate! Strano ma vero: la più social sul set è Madchen Amick (Alice Cooper). In una prima foto pubblicata su Twitter la vediamo in compagnia di Lily Reinhart (Betty Cooper) da Pop’s.

Non riesco ad esprimere quanto io sia felice di essere tornata sul set per girare con questa forte, bellissima anima ridicolmente di talento! Ti voglio bene @lilireinhart #riverdale

In una seconda immagine, invece, Alice è in compagnia dello Sceriffo Keller. Questa volta l’attrice ha messo una descrizione enigmatica, così da stuzzicare la curiosità dei fan.

Alice Cooper e lo Sceriffo Keller stanno andando veramente d’accordo? O in realtà lei vuole ottenere qualcosa dal suo lavoro? #bts #riverdale

Cosa vuole fare mamma Cooper? Conoscendola, probabilmente sta indagando su Clifford Blossom, cercando di mettere insieme abbastanza informazioni per un articolo.

Riverdale 2: Casey Cott, Ashleigh Murray e le foto dal set

A pubblicare un’altra foto è stato Casey Cott (Kevin Keller). Vedremo figlio dello sceriffo molto di più nella seconda stagione, infatti Casey è stato promosso a regular. Con lui troviamo KJ Apa (Archie Andrews) e Charles Melton (il nuovo Reggie Mantle). La quarta persona non fa parte del cast: si tratta infatti di Brett Favre, quaterback dei Green Bay Packers, che ha visitato il set perché sua figlia è una grande fan dello show.

Brett Favre ha visitato il set con la sua famiglia oggi. Quando Cole Sprouse mi ha detto che cosa sarebbe successo gli ho risposto “Se è uno scherzo, non ti parlo per il resto della settimana”. Non stava mentendo. Il giorno più bello di sempre. E sì, sto indossando un completo.

Anche Ashleigh Murray (Josie McCoy) ha condiviso dei preziosi momenti con noi. Sul suo profilo Twitter, infatti, ha pubblicato alcune immagini che mostrano l’intero cast e la crew festeggiare il ritorno sul set. Non sono adorabili?

Tutte le fantastiche persone incontrate e l’immenso divertimento di ieri! DIO è bello essere TORNATI!!!

Quanto entusiasmo, Ashleigh! Anche noi non vediamo l’ora di rivedervi sullo schermo.

KJ Apa sempre senza maglietta e la foto #Varchie

Altre foto dal set mostrano che le cose non cambieranno poi molto. Abbiamo conosciuto Archie per prima cosa attraverso i suoi addominali, e sembra che anche nella seconda stagione indossare una maglia gli faccia schifo. Beh, di certo io non mi lamento!

Il primo episodio della seconda stagione di Riverdale è concluso. […] sapete cosa succede quando entri nella tua roulotte al mattino e nell’armadio trovi solo un paio di boxer color carne.

Vedremo KJ farsi una lunga doccia? Magari con Veronica nella stanza accanto? Dio, sto morendo dalla curiosità. E a proposito dei #Varchie, Camila ha postato questo scatto su Instagram:

Ma guardate che sguardi! KJ e Camila hanno davvero una bellissima chimica. La mia coppia preferita dello show, però, rimane un’altra…

#BUGHEAD

Questa volta è la Archie Comics su Twitter a migliorarci la giornata. La prima foto ritrae i #Bughead concentrati su un motore, ma chi starà insegnando a chi? Scherzi a parte, sono davvero felice di vederli insieme. Nel finale di stagione il loro momento era stato interrotto dai Serpents, ma spero che vederemo tante altre scene con loro.

Last but not least, ecco una foto con Cole Sprouse (Jughead), Luke Perry (Fred Andrews) e Marisol Nichols (Hermione Lodge). Questa forse è l’immagine più interessante, perché ci da la conferma che Luke è sul set. Dopo che qualcuno ha sparato a papà Andrews, i fan sono impazziti dalla preoccupazione. Il ritorno della mamma di Archie e le notizie dal set non hanno aiutato, ma ora questa foto mi fa pensare che Fred sopravvivrà e starà bene. O almeno lo spero!

Per ora è tutto gente, per ogni novità seguite la nostra pagina Facebook The Redheads Diaries!

Martina

 

Commenti disabilitati su Riverdale 2: tutte le nuove immagini dal set!