Recensioni,  Scream Queens,  Telefilm

Scream Queens – Recensione 1×09

54458fb1cdaf2b6dc2fe05f233fe9033Benvenute Queens!
Anche questa settimana siamo qui con una nuova recensione di Scream Queens. Il nono episodio, intitolato “Ghost Stories”, è ricco di risposte e rivelazioni.

L’episodio si apre con Boone che, nel bel mezzo del campus, continua a fingere di essere Joaquin Phoenix de “Il gladiatore”.

Boone, back but in disguise, is planning to take out Gigi.

mdmMentre gli studenti continuano a fermarlo per fargli i complimenti per il suo “Al mio segnale scatenate l’inferno!”, l’ex componente dei Jonas è impegnato in una conversazione con quella che sembra proprio essere l’altro killer. 
Immagine
1E qui cominciamo ad avere un assaggio di quella che sarà una delle rivelazioni dell’episodio: Boone è il killer innamorato di ZayDay. Lo so, lo so cosa vi state chiedendo… 2 3
La risposta ci viene fornita dallo stesso Boone a fine episodio, mentre parla con Gigi: 4 5 BradshawOMGScoprire che  Boone non è Gay mi  ha fatta sentire come Cester ne “Un desiderio sprecato” di Due Fantagenitori. Se non sapete di cosa sto parlando, guardate qui: http://www.tubechop.com/watch/7267883

Superato lo shock, ho trovato meravigliose le scene tra Boone e Chad e quelle tra Boone e Zayday. In generale, mi sono piaciute tutte le scene con il fantasma di Boone!6 7 8 9 10 latin-lover

Dopo questo episodio, mi dispiace ancora di più ciò che è accaduto negli ultimi minuti: l’altro Red Devil, lo ha pugnalato. Sarà morto, secondo voi?

Scopriamo comunque che, come avevamo intuito, Boone è uno dei bambini della vasca e che ha una gemella, che è colei che si nasconde dietro all’altro costume. A tal proposito, ho una teoria. 13 14 15
No, un’altra teoria…
Ora, come ho sempre detto, mi rifiuto di credere che sia Grace e non credo che lo sia, ma per un attimo il suo, è il primo nome che mi è balenato in mente. Pensateci:
Ad inizio episodio Boone chiede a sua sorella se ha sentito Zayday e come sta e questo, ci fa supporre che sia qualcuno vicino alla ragazza. Se il secondo Red Devil è una ragazza che conosciamo… chi altro, oltre Grace è vicina a Zayday? tumblr_mnoa237Lj81qj13q4o6_r1_250Allo stesso tempo però, ho iniziato a sospettare delle Chanel.
Insomma, casualmente il killer è riuscito a mettere in scena dei crimini identici a quelli delle “ghost stories” raccontate dalle nostre consorelle!1112
(Non so voi, ma io ho avuto tanta paura per la mia Denise!)
Comunque a questo punto, a meno che il killer non sia Cece Drake, deve per forza essere stato presente al momento delle storie. Possiamo però escludere Chanel #6 -credo- dato la fine che ha fatto in questo episodio -SPOILER: tempo fa uscì una foto di Lea sul set con una benda sull’occhio quindi, non penso che Hester sia morta davvero!-.

A proposito della morte di Chanel #6… Chanel è stata meravigliosa. 16 17 18 20 tumblr_m2we32HJ4T1r99f4tSiamo vicini al termine di questa prima stagione e le cose si stanno facendo via via sempre più chiare; voi avete qualche teoria? Chi pensate che sia l’altro killer?
Lasciate un commento e fatemi sapere! 😉

Veronica.

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.