Recensioni,  Scream Queens,  Telefilm

Scream Queens – Recensione 1×10

In mezzo a tutte queste “pause da Ringraziamento” ecco finalmente Scream Queens, a rendere meno insopportabile questa settimana di vuoto telefilmico.
“Thanksgiving” è il nostro terzultimo appuntamento con le recensioni di Scream Queens per questa stagione infatti, l’8 Dicembre diremo addio alle nostre Chanel, con un doppio episodio.
Ma non pensiamoci… pensiamo invece a quanto è stato epico questo episodio dedicato al Ringraziamento. Solo una cosa è mancata in questi 40 minuti e, se mi seguite, sapete esattamente di cosa sto parlando: tumblr_nvak45FZf41uvdqtho1_250Non esiste un episodio senza Denise Hemphill.rihanna-no-finger-waveCercando di sorvolare questa GRAVISSIMA mancanza, parliamo dell’episodio.

“Thanksgiving” ha visto le nostre consorelle festeggiare il ringraziamento e abbiamo anche potuto conoscere alcune delle famiglie che ancora non avevamo avuto “il piacere” di conoscere:

  • La famiglia di Chanel #3:1
    2 3 4 5Insomma, Questo è stato decisamente l’episodio dei genitori modello -ne parleremo meglio più tardi-. Ora capisco perchè Chanel #3 non ha emozioni: come si può provare qualcosa in una famiglia come questa? Credo che, il fatto che la sua famiglia produca cibo surgelato sia proprio un richiamo al “cuore congelato” di Chanel #3.
    Lei comunque mi è piaciuta a dir poco, tantissimo! Soprattutto nel momento in cui, parlando di tornare alla Kappa, ha pronunciato queste parole: 6 767562
  • Veniamo poi all’altra famiglia che abbiamo potuto conoscere oggi: i Radwell. Qui devo soffermarmi un attimo perchè… beh, perchè sono i Radwell.
    Dopo lo scorso episodio, in cui abbiamo visto Chanel uccidere Hester, il nostro uomo dei sogni, Chad decide quindi di portare #1 a cena dai suoi genitori.
    E qui, viene accolta con gentilezza e calore:
    7
    8 9 10 11Io qui ero più o meno come Chanel:
    12 13Penso che inizierò a studiarmi le sue battute e a riutilizzarle nel momento del bisogno: Abbiamo tutti qualcosa da imparare da Chanel Oberlin!
    CHANEL FOR PRESIDENT (e non solo della KKT!).
    Come se non bastasse, dopo questa dichiarazione d’amore di sua suocera e quella di Chad: 14 15 16 17
    Ci pensa anche l’arrivo di Hester a rendere questo, il peggior ringraziamento della storia!
    Si, avete sentito bene, Hester non è morta!
    Ma insomma, non ci aveva creduto nessuno alla sua morte!
    2014-03-25-MichaelScottangrystareattoby-thumbAnche qui, ho amato Chanel: il modo in cui ha deciso di schierarsi con la sua consorella andando contro a quella famiglia di pazzi, è stato grandioso. Anche se… 18 19 tina-cipollari-gay-zac-efron-uomini-e-donne-gifComunque io li shippo, quindi meglio così!

Nella KKT intanto, la nostra Scooby gang composta da: Il Decano, il padre di Grace, Grace, Pete, Chanel #5, Zayday e Chanel#3, cerca di scoprire chi è il secondo killer. E abbiamo capito che hanno meno idee di noi riguardo chi possa essere il secondo Red Devil. Nominano praticamente tutti, tranne la mia sospettata numero uno: Chanel #5 -se volete sapere perchè credo sia lei il killer, andate a leggere l’articolo in evidenza sulla nostra pagina Facebook-. Ed è qui che abbiamo uno dei momenti “miglior genitori della storia” di cui ho accennato anche prima. 20 21 22 tumblr_nd8qmi7KDw1rj03feo2_400Evito proprio di fare commenti al riguardo che è meglio.

Comunque, in mezzo a tutti questi sospetti inutili in cui io gridavo “Hey, è ovvio che il killer è #5, fate una teoria su di lei!”, scopriamo anche qualcosa di sconvolgente e, assurdo ma vero, è Pete a parlarcene: 23 25 HarryPotter-ShockQuesto non me lo sarei mai immaginato. Ed è proprio la cosa che preferisco dello show: il fatto che nulla sia scontato. Anche nella scena finale, nel momento in cui hanno commentato la pesantezza del tacchino, ho capito che dentro doveva sicuramente esserci una testa, ma continuavo a ripetere “C’è la testa di Boone lì!” e invece… 26
Dopo questo colpo di scena mi sono convinta del fatto che, anche questa volta, Boone abbia fatto solo finta di morire. I due gemelli volevano uccidere Gigi e l’hanno fatto in puro stile Red Devil! Mi aspetto quindi di rivedere Nick Jonas nel prossimo episodio… e non vedo l’ora di scoprire chi è il secondo killer, anche se io punto tutto su #5!
E voi?
Qual è il vostro sospettato?
In attesa del prossimo episodio, fatemi sapere le vostre teorie… chissà, magari qualcuno di noi ha già capito tutto!

Arrivederci alla prossima settimana 😉

Veronica.

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.