Recensioni,  Scream,  Telefilm

Scream- Recensione 2×07

Ciao ragazzi, io sono Sara una collega della vostra Veronica, purtroppo lei per ben 3 settimane non sarà disponibile, così io da brava Red Heads, pur di non lasciarvi soli, ho iniziato a vedere questa fantastica serie tv e senza volerlo me ne sono innamorata!
Nonostante la mia linea internet abbia deciso di ostacolarmi con tutte le sue possibilità, la sua missione è andata fallita perché sono riuscita, se pur con qualche problema, a godermi “Let me in”.
Lasciamo i convenevoli da parte ed iniziamo a parlare di questo episodio!

Cominciamo a parlare del ragazzo più strano di questa serie, ovvero Eli che in questo episodio, proprio sul finale si aggiudica la promozione da “Strano” a “RACCAPRICCIANTE”.
Avete un dubbio su dove voler portare a cena la vostra fidanzata o il vostro fidanzato?
Cosa ne pensate di attraversare una zona vietata, intrufolarvi in una casa abbandonata e cenare con del pollo mentre nel bagno giacciono ben due cadaveri?
In realtà la colpa non è di Eli bensì… di Emma! Questa furbacchiona, pur avendo quel ben di dio di Kiran, riesce ad andare a cena con il cugino che ha anche tentato di baciarla precedentemente (e questa volta ci è anche riuscito).
Quasi mi dimenticavo, per il vostro appuntamento romantico, non può mancare che la casa vada in fiamme!
Se seguirete alla lettera tutte queste indicazioni , vedrete come il vostro amato o amata vorrà uscire di nuovo con voi!
Lasciando da parte gli scherzi, un ragazzo che si intrufola in case altrui e finge di essere qualcun’altro è seriamente problematico e proprio per questo, io inizierei a depennarlo dalla nostra lista di sospetti.Schermata 2016-07-15 alle 00.48.58

 

Continuiamo a parlare di un’altra donna, la mamma di Emma che durante la sua vita sembra aver avuto più segreti di Beautiful.
Sento puzza di molte altre “bugie” che coinvolgono anche il nuovo poliziotto Miguel Acosta, visibilmente turbato quando ha trovato la foto di Emma (anche se non ho capito perché in bianco e nero), con il volto scarabocchiato dell’uomo che la sorreggeva.
Quali altri segreti ci avranno nascosto la nostra Daisie?
Metteranno ancora più a rischio i nostro ragazzi?
Domande la cui risposta si scoprirà solo con il procedere degli episodi.

Giungiamo purtroppo a parlare di una delle coppie più brutte di questa stagione: Zoe e Noah, i miei sospetti erano più che fondati, la ragazza poco mi convinceva e come volevasi dimostrare in questo episodio ha peggiorato la situazione.
Togliendo che l’interesse per Noah mi sembra poco spontaneo e reale. La ragazza a parer mio, guarda caso come l’assassino, è molto presa da Audry. (Certo può essere gelosia, ma non penso.)

Nella scorsa recensione, fatta dalla fantastica Veronica, è nato un quesito:
– “La registrazione della conversazione con Audry, era volontaria?”
“Let me in” ci ha dato una chiara risposta: “SI LO ERA!”
Nonostante la dichiarata sessualità della ragazza, il mio cuore scippa insieme i due amici e vedere quell’audio salvato con il suo nome mi ha fatto veramente molto male.
Zoe non vedeva l’ora di togliersi dalle scatole la ragazza e appena ne ha avuto l’occasione, chissà a chi avrà inviato quella mail, speriamo non alla polizia!
Piccola parentesi sulla scena d’amore tra Zoe e Noah, l’irruzione di Audry è stata epica e la mia reazione era tipo questa :Risata

Ultima ma non certo per l’importanza, Brooke che in questo episodio mi è piaciuta parecchio, in particolar modo la collaborazione con Audry, la coppia mi piace perché sono praticamente l’una l’opposto dell’altra.
Nonostante il killer abbia tentato di incastrare nuovamente una delle mie preferite, purtroppo grazie al casuale passaggio del bidello non ci è riuscito.
Branson sta soffrendo come non si sa che cosa, dopo che gli è stata brutalmente staccata una mano, questa volta si è preso anche la pugnalata diretta alla psicologa della scuola, Katrin Lang.
Quest’ultima, infatti ha iniziato ad avere i primi problemi con il maniaco, che ha cercato in tutti i modi di attirarla fuori dallo studio per cercare qualcosa.
Innanzitutto anche lei come Eli, è veramente pazza e in questo episodio mi ha dato conferme e fatto nascere nuovi sospetti.
Anche nella scorsa stagione con Piper ci siamo trovati in una situazione simile, guardacaso la psicologa, nonostante la pozza di sangue sembra essere sopravvissuta.
Forse mi ha condizionato Veronica o forse questo episodio mi ha aperto un po’ gli occhi ma da questo momento la donna entrerà a far parte nella lista dei miei sospetti, insieme al padre di Emma.

Bene ragazzi, per questa settimana siamo giunti al termine ed io non vedo già l’ora che sia Mercoledì prossimo per parlare di nuovo con voi!

-Sara

 

 

Commenti disabilitati su Scream- Recensione 2×07

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!