Recensioni,  Scream,  Telefilm

Scream – Recensione 2×08

Ciao a tutti ragazzi, è di nuovo Sara a parlarvi di questa straordinaria serie Tv.
Come vi avevo detto precedentemente, la vostra Veronica tornerà tra un paio di settimane, anche lei, a differenza mia, si sta godendo un po’ di vacanza.
Comunque nonostante una red-head ci abbia abbandonato, recensiremo lo stesso “Village of the Damned” episodio che a parer mio, è stato un po’ più spento rispetto agli altri.
Di questo però discuteremo tra poco, iniziamo a parlare dell’ ottavo appuntamento con SCREAM!Approved

Iniziamo con una delle protagoniste indiscusse di questa seconda stagione, Audrey, che episodio dopo episodio sembra scavarsi da sola la sua stessa fossa.
La ragazza non riesce ad uscire dal gioco dell’assassino, tra ricatti e paure, il maniaco sembra sempre avere la meglio.
Chi sarà il dodicesimo cadavere?
Questa è la domanda che ci siamo fatti tutti noi durante l’episodio, sembrerebbe che la risposta sia Branson, ma sarà davvero così?
Di chi sarà l’altro corpo bruciato?
Audrey sta continuando a giocare con il fuoco, e più cerca di sistemare le cose, più continua ad impantanarsi da sola.
A parer mio, dire ad Emma che Piper a Lakewood ce l’ha portata lei, non avrebbe rovinato il rapporto, non penso che la ragazza avrebbe odiato Audrey per questo.
Fossi stata in lei, avrei rivelato subito tutto ad Emma, del resto la ragazza più volte ha dimostrato di essere una persona fidata.
Dopo aver sbollito la rabbia, ne sono certa, Emma avrebbe perdonato tutto, ora la situazione è decisamente peggiorata ma l’amicizia tra le ragazze è forte e sono certa che entrambe troveranno la forza per mantenere un legame importante.ScreamAudrey208

Proseguiamo parlando di Noah, la sua simpatia è indispensabile e ci regala sempre qualche motivo per sorridere.
Adoro l’amicizia tra il ragazzo e Audrey, è davvero emozionante; di tutt’altro impatto, sempre secondo me, il rapporto che nasce con Zoe, una delle prime sospettate della mia personale lista.
NON MI PIACE, è troppo “angioletto caduto dal cielo” e non mi convince affatto questo suo atteggiamento da suora francescana e conservatrice, sei al liceo, nel fiore della tua gioventù e ti blocca il fatto che a lui squilla il telefono?
Ma lancialo dalla finestra, spegnilo,brucialo, rompilo ma non ti puoi far bloccare da questo!
Come avevo detto anche nella scorsa recensione, Zoe sembra sempre ossessionata da questa benedetta Audrey, appena squilla il telefono al povero ragazzo, prontamente lancia la frase:
“Ma è lei?”…
Questa ragazza nasconde qualcosa, me lo sento!

Uno dei personaggio che ho adorato maggiormente, sia in generale ma in particolare in questo episodio, è Brooke.
La ragazza nella veste di Carla di “Ma come ti vesti” mi ha fatto molto ridere, anche il suo essere ubriaca per affogare il dolore Jake e il discorso fatto al concorso di bellezza  mi hanno emozionato tantissimo.
Insomma Brooke mi sta davvero piacendo moltissimo, speriamo che il suo sviluppo prosegui su questa linea perché è davvero straordinaria!
Prima di parlare dell’ultimo argomento …Immagine-3-1

Kevin-Hart-What-GIFInfine,  certo non per importanza, la nostra Emma, come potevo non concludere con lei?
La ragazza ha finalmente aperto gli occhi su Eli, ha capito che è un completo pazzoide e che il povero e bellissimo Kieran stava semplicemente cercando di proteggerla dalla sua malattia mentale aggravata.
La volontà di Audrey, di rivelare tutto alla sua amica ha cacciato nei guai anche il povero ragazzo che si è trovato costretto ad indossare la maschera tanto temuta dalla sua fidanzata.
Scopriamo qualcosa di più su Kieran e sulla morte dei suoi genitori ma soprattutto capiamo quanto può essere stata idiota Emma a pensare di lasciare lui per il cugino.
Questa coppia è davvero dolcissima, e le parole con tanto di abbraccio di Kieran mi hanno toccato il cuore.Schermata 2016-07-22 alle 23.06.24 Schermata 2016-07-22 alle 23.06.28 Schermata 2016-07-22 alle 23.06.32 Schermata 2016-07-22 alle 23.06.34

In chiusura vediamo come, di nuovo, l’assassino sia un passo avanti ai nostri beniamini, come reagirà Emma all’audio che le è stato inviato?
È stata Zoe a farlo?
L’unico modo per scoprirlo è tornare la prossima settimana!

 

Sara

Commenti disabilitati su Scream – Recensione 2×08

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!