Recensioni,  Shameless,  Telefilm

Shameless – Recensione 7×01

Non so come, non so quando ma è uscita la première della settima stagione di Shameless, quindi, per prima cosa, MANTENIAMO LA CALMA, poi iniziamo a recensire “Hiraeth” .
Che bell’esordio che abbiamo fatto, l’episodio doveva uscire in America il 2 Ottobre, invece si è materializzato online in questi giorni, avete presente l’apparizione della madonna al Lourdes?
Bene, ora avete una vaga idea della mia faccia quando mi hanno detto che avrei potuto vedere Shamelss prima del previsto.
Comunque, tolto l’infarto e tutti gli impicci che ho dovuto fare per scaricare l’episodio, possiamo iniziare a parlare dei nostri fottuti Gallagher!

Chi vi è mancato più di tutti tra i nostri “Ragazzacci”?
Siccome al cuore non si comanda, quando Lip è uscito dagli alcolisti anonimi, il mio cuore si è fermato per un attimo, la sua bellezza mi sconvolge sempre un po’ di più.
Speravo di vederlo meglio, invece mi è sembrato più dipendente di prima, quando poi gli è suonata la sveglia al cellulare, ho sperato per un attimo che non dicesse qualcosa sul bere ma, come sappiamo, questa serie è la regina dei #MaiNaGioia.
Torna l’immancabile complicità con il fratello Ian che,per la gioia di tutti, inizia ad avere i primi problemi con Caleb, mia nonna dice sempre “mi credevo che pioveva ma non che nevicava”.
Che la storia fosse destinata a finire, lo si era lasciato intendere ma non avrei mai immaginato lo sconvolgente finale!

Come non parlare di Fiona, la nostra Warrior che ha fatto un cambiamento abbastanza deciso finalmente.
La sua capacità di aver cresciuto i pazzi Gallagher, sembra aiutarla molto nella gestione del suo lavoro per il quale non impazzisce, poi però la sua posizione le permette di poter assumere il nostro bellissimo Lip come lavapiatti, anche se spero immensamente nel suo ritorno al Collage, non posso pensare ad un futuro simile per lui.
In questo episodio la nostra ragazza si è vista molto ma secondo me male, sono comunque certa che da qui a poco farà faville.

Tra un Carl che affronta i problemi dell’adolescenza e della circoncisione, possiamo non parlare della miglior coppia di sempre?
Svetlana-Kev e V: una gioia.
Risate a non finire in generale ma Svetlana matematica incompresa è stato da sentirsi male.

Concludiamo con padre e figlia: Debby e il mitico Frenk!
La più piccola delle ragazze e sua figlia Francy hanno attuato un piano per fare soldi niente male, in pieno stile Gallagher, chi avrebbe mai detto di poter guadagnare rubando carrozzine?
Frank, unico ed inimitabile, a quanto pare quello che poteva sembrare uno scherzo di cattivo gusto era un vero e proprio tentato omicidio!
La pelle dura del padre più incapace della terra però, è imbattibile e nonostante il coma è tornato con la sua nuova sedia a rotelle a terrorizzare la sua famiglia e non solo!

Commenti disabilitati su Shameless – Recensione 7×01

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!