Articoli

SKAM:William e Kate andranno alla Nissen ed incontreranno il cast

I duchi di Cambridge visiteranno la scuola di Skam a febbraio e discuteranno di varie tematiche importanti insieme agli attori, agli insegnanti ed agli studenti

William e Kate, Duca e Duchessa di Cambridge, si dovranno recare in Svezia e a febbraio anche in Norvegia per uno dei loro viaggi istituzionali e mentre si troveranno nella patria di Skam andranno alla Nissen, la scuola in cui si sono svolte molte delle riprese di Skam (e dove alcuni degli attori ancora frequentano le lezioni come Tarjei Sandvik Moe, per fare un nome o dove hanno studiato in passato) ed incontreranno il cast della nostra serie preferita.

Secondo un comunicato stampa rilasciato dalla Royal House in Norvegia, Kate e William discuteranno di vari questioni come “problemi di identità, bullismo, violenza sessuale e disordini alimentari” insieme agli attori, agli studenti e agli insegnanti della “SKAM school”.

 

Io credo che non smetterò di essere fiera di loro tanto presto, questa è la dimostrazione di quanto una serie tv possa diventare un esempio fondamentale e di quanto possa essere in grado di impartire lezioni di vita.

Fonte: https://www.nrk.no/ostlandssendingen/william-og-kate-besoker-skam-skolen-1.13867091

Irene 

Commenti disabilitati su SKAM:William e Kate andranno alla Nissen ed incontreranno il cast

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.