Somereed: ecco come cresceranno il loro bambino

Manca ormai poco tempo alla nascita del “Baby Ian”; infatti, l’attrice Nikki Reed, moglie di Ian Somerhalder, dovrebbe partorire proprio ad Agosto.

Inutile dire che siamo tutti ansiosi di conoscere il bambino più famoso del mondo. Ian, dopo aver terminato le riprese di The Vampire Diaries, si è preso una pausa; Nikki invece è impegnata a incidere il suo primo album, ma allo stesso tempo ha lanciato una casa di moda, la Bayou with love, che produce abiti realizzati con materiali ecosostenibili. Sappiamo infatti, che è anche l’amore per la natura e l’ecologia che accomuna la coppia.

E pare proprio che il piccolo Somerhalder, per volere dei suoi genitori, crescerà a stretto contatto con la natura. Questo è quanto emerge dal sito Life & Style, secondo cui, la futura mamma Nikki, sta portando avanti una gravidanza quanto più salutare possibile; mangiando insalate, barbabietole, quinoa e solo cibo fresco. Non conosciamo ancora il sesso del nascituro, ma di una cosa siamo certi: il loro primogenito crescerà e “vivrà una vita idilliaca immerso nella natura, proprio come i suoi genitori”.

In pratica sarà un piccolo hippie dei giorni nostri! Noi non vediamo l’ora di vedere Ian coronare il suo sogno di diventare padre e sono sicura che entrambi saranno dei genitori fantastici.

Antonietta

Articoli ,

Informazioni su Antonietta Sassone

Sono Antonietta, ho 21 anni e sono una serie tv addicted. Passo la maggior parte del mio tempo al computer a fare maratone di serie. Lo considero il mio unico hobby. Sono una studentessa e spero un giorno di fare della mia passione il mio lavoro. Per questo devo ringraziare The Vampire Diaries, lo porterò sempre nel mio cuore.

Precedente Once upon a time 7: Uncino e Tremotino allo scoperto Successivo Paul Wesley: "Speravo che Stefan morisse"