Articoli

Spoiler finale di stagione di Pretty Little Liars

Il finale di stagione di Pretty little liars si sta avvicinando, ma nello scorso episodio abbiamo visto il ritorno di un personaggio che ha sollevato ancora più domande.

Wren Kim è tornato a Rosewood, ma perché?E perché lui e Spencer stavo discutendo in aereoporto?

Marlene King produttrice dello show ci fa sapere che fino all’episodio finale non vedremo molto Wren, infatti comparirà solo due o tre volte in questa seconda parte di stagione, ma secondo la produttrice la sua presenza nell’ ultimo episodio farà impazzire i fan.

Dal copione sappiamo che, nell’ ultimo episodio, Wren si introdurrà in casa di Alison e le punterà una pistola contro con l’ intenzione di ucciderla, la motivazione è ancora sconosciuta, ma la polizia ha dichiarato Wren instabile e pericoloso.

Forse finalmente avremo delle risposte per la scena vista nel 6×10 dove le Liars entrano nell’ aula di Alison e le dicono:” Lui sta venendo per te.” Che questo “lui” sia Wren? Quali motivazioni spingo l’ ex di Spencer a voler uccidere Alison? Il medico è legato in qualche modo a Mary Drake?

Per scoprilo dovremo aspettare il finale di serie di Pretty Little Liars che andrà in onda questo 28 giugno, che metterà fine di queste serie lunga sette stagioni.

Commenti disabilitati su Spoiler finale di stagione di Pretty Little Liars

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.