Articoli,  Telefilm

Stitchers è stato cancellato da Freeform


Stitchers racconta la storia di Kirsten Clarke (Emma Ishta), una ragazza che viene reclutata da un ente governativo per partecipare ad un programma top secret. Il suo compito è quello di entrare nei ricordi dei recenti defunti per scoprire in che modo sono morti. Al suo fianco ci sono Cameron (Kyle Harris), un brillante neuroscienziato, Maggie (Kyle Harris), il capo del programma, Linus (Ritesh Rajan), un ingegnere di bioelettrica e tecnico delle comunicazioni e Camille (Allison Scagliotti), compagna di stanza di Kirsten e una studentessa laureata in informatica.

Risultati immagini per stitchers gif

Aveva debuttato nel 2015, e pochi mesi fa si è conclusa la terza stagione con un cliffhanger. Kirsten, infatti, aveva finto di aver perso ogni ricordo dopo aver salvato sua madre, ma negli ultimi secondi la sentiamo dire:

Non ti perdonerò mai per quello che mi stai facendo fare [a Cameron].

Con chi stava parlando, con suo padre? Improbabile. Forse stava parlando con sua madre, dopotutto condividono una connessione psichica. Comunque potrei essere anche io la persona a cui ha rivolto la parola, dato che non ci verrà mai detto. Non lo sapremo mai perché…

FREEFORM HA CANCELLATO STITCHERS

Già. Stitchers è l’ennesima serie che seguo che viene cancellata quest’anno. Non posso credere che non saprò mai cosa sarebbe accaduto ai Camrsten, a Linus, Camille, Fisher e tutti gli altri. Lasciarci con un cliffhanger come quello dovrebbe essere illegale!

Kyle Harris, volto di Cameron, ha risposto ad alcune domande di TV Line riguardo la serie. Gli è stato chiesto cosa gli sarebbe piaciuto che accadesse nella quarta stagione, e lui ha detto:

Sarebbe stato bello vedere come il programma avrebbe protetto Kirsten, ora che lei è un’arma. Se cadesse nelle mani sbagliate… [ci sarebbero delle conseguenze]. Potremmo fare le celebrità per un momento, dato che in un certo senso il team è come un gruppo di supereroi. Questo potrebbe cambiare davvero facilmente. Le persone potrebbero arrabbiarsi per il fatto che abbiamo accesso a tutti quei ricordi privati.

Lo show non era spettacolare, è vero. Ma in tre stagioni mi sono affezionata alla storia e ai personaggi e non avrei voluto dir loro addio in questo modo. Stitchers e tutto il cast mi mancheranno davvero tanto.

Martina

 

 

Commenti disabilitati su Stitchers è stato cancellato da Freeform