Articoli

Stranger Things 2: l’amicizia tra Steve e Dustin inizialmente non doveva esserci


Il cambiamento sviluppato tra la prima e la seconda stagione di Stranger Things del personaggio Steve Harrington è stato molto gradito dai fan della serie. In particolare, proprio durante quest’ultima stagione, l’amicizia nata tra l’ex bulletto della scuola e Dustin è stato ennesimo motivo di apprezzamento.
Ma sapevate che inizialmente questa alleanza non era nei piani per la season 2?

Risultati immagini per steve and dustin gif

L’amicizia tra Dustin e Steve è stata una sorpresa

Ecco cosa ci raccontano i fratelli Duffer, produttori esecutivi della serie:

Quando abbiamo proposto Stranger Things 2 a Netflix questo rapporto non ne faceva affatto parte.
Steve si sentiva messo da parte dopo che Nancy lo ha lasciato per Jonathan e non aveva più molto da fare, volevamo dargli qualcosa da fare.
Nello stesso momento anche Dustin era stato abbandonato dai suoi amici e Steve era la persona giusta per aiutarlo.
Così ci siamo innamorati dell’idea di farli diventare complici, dal momento che entrambi stavano combattendo con affari di cuore.

I Duffer ci spiegano che proprio grazie alle loro delusioni in amore questa coppia strana e buffa su cui nessuno aveva mai puntato è riuscita a funzionare.

Quando stavamo scrivendo il copione ci accorgemmo che funzionavano davvero bene insieme. Sono come due note completamente diverse che insieme suonano una melodia bellissima.

-Sara

Articoli correlati:

Commenti disabilitati su Stranger Things 2: l’amicizia tra Steve e Dustin inizialmente non doveva esserci

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!