Articoli,  Supergirl,  Telefilm

Supergirl 2: Tyler Hoechlin torna come Superman!

Per me Tyler Hoechlin rimarrà sempre il licantropo Derek di Teen Wolf, ma devo ammettere che la calzamaglia di Superman gli sta davvero bene. In Supergirl lo abbiamo visto per la prima volta durante la première della seconda stagione, ed è poi rimasto per qualche episodio in modo da aiutare sua cugina (Melissa Benoist). Convinto che Kara fosse in grado di cavarsela da sola, ha poi fatto ritorno a Metropolis. E’ stato un peccato, perché il rapporto tra i due mi piace un sacco e poi beh, Tyler è uno spettacolo. Comunque grazie a E!News sappiamo che l’uomo d’acciaio sta per fare il suo ritorno a National City. YAY! Anche il produttore esecutivo Kreisberg è entusiasta di riavere Tyler Hoechlin sul set:

Siamo entusiasti di lavorare con Tyler, è stata un’esperienza incredibile […]. Abbiamo voluto mostrare Superman già consapevole dei suoi poteri e del suo ruolo e lui è stato molto bravo a farlo. È stato come un personaggio di supporto per Kara, un amico, un cugino e un mentore.

Risultati immagini per tyler hoechlin superman gif

La stagione è iniziata con lui, e terminerà con lui. Apparirà infatti nel finale di Supergirl, ma ancora non sappiamo che cosa lo spingerà a volare dalla cugina. Inutile dire che i fan sono entusiasti della notizia: sarà davvero bello rivedere gli ultimi due figli di Kripton di nuovo insieme. Insieme a tutti quelli che hanno conosciuto sulla terra, hanno formato una bellissima famiglia.

WAIT, COSA PENSERÀ’ DI MON-EL? Ho appena realizzato che lui non sa della relazione di Kara con il Daxamita, e sappiamo tutti che tra gli abitanti dei due pianeti non scorreva buon sangue. Forse rivedremo Tyler Hoechlin proprio perché Kara gli chiederà aiuto per sconfiggere la madre pazza del suo ragazzo! E’ sicuramente una scena che voglio vedere, lol.

Risultati immagini per excited gif

Le riprese del finale si stanno girando in questi giorni, e dalle foto del set si può vedere proprio il volto di Rhea (Teri Hatcher), sovrana di Daxam.

La serie tv di Superman con Tyler Hoechlin

Mesi fa si parlava della possibilità di realizzare una serie tv su Superman con Tyler Hoechlin come protagonista. Certo, ne abbiamo viste già tante, ma pensate ai crossover con Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow! Ah, la vorrei una scena tra Barry Allen (Grant Gustin) e Superman. Il network non ha ancora dato il via libera per espandere l’universo della DC, ma Greg Berlanti (produttore esecutivo di Supergirl) è ottimista:

Tyler è fantastico nel ruolo di Superman. Quando ci sono le persone giuste e il progetto può avere successo io dico sempre di sì.

Dato che per ora questo progetto è in stand-by, consoliamoci con la quinta serie su un supereroe dell’universo DC, Black Lightning. Debutterà nell’autunno 2017 e avrà per protagonista Cress Williams.

Invece l’ultima puntata di Supergirl andrà in onda negli Stati Uniti il 22 maggio sul network The CW, quindi.. STAY TUNED!

– Martina.

Commenti disabilitati su Supergirl 2: Tyler Hoechlin torna come Superman!