Recensioni,  Supergirl,  Telefilm

Supergirl – Recensione 3×10

Drin Drin Drin, dopo un mese Supergirl è tornata!!!

Ci avevano lasciati con la nostra eroina in fin di vita a seguito di uno scontro con Reign dal quale è rimasta sconfitta. In questo episodio abbiamo avuto modo di vedere cosa è successo dopo e devo dire che la puntata è stata fantastica e con una tempistica gestita come sempre bene.

Entriamo immediatamente nel vivo della recensione!

Wow, mi sono innamorata ufficialmente di Brainy, svegliato appositamente da Mon-El per entrare nel subconscio di Kara e accertarsi sullo stato di salute della ragazza. Il suo ruolo è stato essenziale non solo perché ci ha fatto divertire ma soprattutto per aver spinto la kryptoniana a ritrovare se stessa ed uscire dal coma. Vogliamo parlare di quanto sia stato formidabile nel gestire Reign accanto ai suoi vecchi e nuovi amici? Sì, vi comunico la sua magnificenza ed inchinatevi al suo portento.

Voglio un Brainy tutto per me!!!

Mentre la nostra bella addormenta si trovava nel suo loft mentale, il team della DEO ha dovuto tirare fuori l’artiglieria pesante per affrontare Reign che nel frattempo si è data alla pazza gioia uccidendo criminali e tutti coloro dimostranti pietà.

Inizialmente ci sono stati dei piccoli problemini dovuti al fatto che Mon-El non volesse rischiare di morire e compromettere il proprio futuro ecc ecc. Ecco, vi mostro in modo semplice e sintetico il mio pensiero a riguardo.

Per fortuna a seguito del fallimento del protocollo Sundown, la sua gnoccolosa consorte a colpi di canzoni di Jon Bon Jovi l’ha spinto a rischiare per una giusta causa. Indossati gli anelli della “Legione” hanno affrontato a ca**o duro la nuova Sailor Moon in black, anche se alla fine Supergirl è arrivata giusto in tempo per salvare le chiappe a tutti. Per motivi di trama, Reign è stata fermata solo temporaneamente e sembra avere un nuovo alleato che l’aiuterà a cercare “altri” come lei, lo psicopatico Coville.

Se pensavate che mi fossi scordata di toccare l’argomento James e Lana, vi sbagliate di grosso.Ho scelto di tenere tutta la faccenda per ultima perché insieme non mi piacciono, ma è accaduto qualcosa di davvero divertente che mi ha spinto a parlarne con molto più entusiasmo. Sì, sto parlando della storia del raffreddore di Kara che ha spinto il gioiosissimo J’onn ad assumere le sembianze della ragazza per proteggere le spalle al Capo Reporter.

È stato un momento EPICO che entrerà nella storia come una delle scene più belle e divertenti di questa serie. Il marziano sofferente ha dovuto anche rassicurare Lena spingendola a tuffarsi tra le braccia di James: FANTASTICO!
Questo omino verde merita un premio oscar…per la sofferenza a cui ogni volta viene sottoposto!!!

BONUS EXTRA

Anche io voglio un autografo di Brainy ♥

Alla prossima settimana 😀

 

-Marta

 

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.