Articoli,  Supergirl,  Telefilm

Supergirl viene rinnovato, saluta la CBS per passare a THE CW

Supergirl ottiene il rinnovo per una seconda stagione, ma passa da CBS a The CW!

 

 

 

Ideata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, la serie televisiva Supergirl è basata sull’omonima eroina dei fumetti della DC Comics. Come ben sappiamo, racconta la vita di Kara Zor-El, la cugina di Clark Kent, che tenta in tutti i modi di stare al passo di Superman tenendo i pericoli lontani da National City. La serie va in onda su CBS dal 26 ottobre 2015 e si è conclusa col suo ventesimo episodio il 18 aprile 2016.

Si è parlato per settimane di un possibile rinnovo, ma CBS non ha mai preso la decisione difinitiva: pare però che la serie potrà avere la sua seconda stagione, ma su The CW. La rete è già molto famosa per le sue serie sui supereroi e di certo non si è lasciata sfuggire l’occasione di portare in casa propria anche l’eroina interpretata da Melissa Benoist. Inoltre, tutto ciò potrà permettere altri crossover con The Flash, serie molto amata dai telespettatori di The CW, e con cui vi è già stato un crossover poco prima della fine della prima stagione di Supergirl.

E a proposito di nuove case, TVLine ha anche confermato che Supergirl sposterà la produzione a Vancouver, ma alcune fonti dicono che non c’è nulla da segnalare ancora sulla partecipazione di Calista Flockhart in un eventuale trasferimento da L.A. al Canada. Se non dovesse esserci l’attrice, che ne sarà del rapporto tanto amato dal pubblico tra Kara e Cat? The CW sarà capace di esaltare di più Supergirl, nonostante il drastico abbassamento del badget che ne deriverà da questo spostamento?

 

Gabriele

Commenti disabilitati su Supergirl viene rinnovato, saluta la CBS per passare a THE CW

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.