Articoli,  Telefilm

Teen Wolf: Crystal Reed è felice di aver recitato nella serie

Anche se Teen Wolf è finito da poco, Crystal Reed gli aveva già detto addio tempo fa. La sua Allison Argent è stata un personaggio fondamentale nella storia: era forte, interessante e coraggiosa e la sua morte ci ha spezzato il cuore. Nel corso delle stagioni, però, sono stati innumerevoli i riferimenti a lei, dalla password di Scott alla piccola A incisa in biblioteca in suo onore. Nessuno l’ha dimenticata, e anche Crystal non si è dimenticata di noi. In una recente intervista, infatti, ha dichiarato di essere stata veramente felice di aver partecipato alla serie, e tutte le volte che pensa alla passione di noi fan rimane senza parole.

Crystal Reed: “Sono grata di aver potuto far parte di Teen Wolf”

Crystal, intervistata dal Build Series di New York City, ha raccontato:

Quando si tratta dei miei fan, sono in completa ammirazione. E dei fan di Teen Wolf in generale, perché sono così leali e gentili. Hanno creato una bellissima famiglia, e sono davvero felice di averne fatto parte. Non ho ancora capito che cosa di Teen Wolf abbia creato un fandom così grande, ma ho anche smesso di chiedermelo, perché penso che nessuno scoprirà mai l’esatta formula per il successo dello show. […]
Teen Wolf racconta la verità, anche se mischiata alla mitologia, con licantropi e creature soprannaturali. C’è qualcosa di profondo che unisce tutte le persone intorno alla serie, e sono davvero grata di aver potuto farne parte.

Crystal non è la sola ad essere felice di questa esperienza. Il suo ex collega Tyler Posey (Scott McCall), infatti, è così legato alla serie che ha più volte dichiarato che parteciperebbe volentieri al reboot. In effetti, è molto probabile che lo rivedremo, anche se brevemente, nello spin-off della serie. Non vedo l’ora di rivederlo mentre allena una nuova generazione di licantropi, insegna loro il mantra “The sun, the moon, the truth” e fa i suoi soliti discorsi incoraggianti.

Martina

 

Commenti disabilitati su Teen Wolf: Crystal Reed è felice di aver recitato nella serie