Recensioni,  Teen Wolf,  Telefilm

Teen Wolf – Recensione 6×01

Mi devo riprendere, ho bisogno di un bicchiere d’acqua e il prossimo episodio di questa stramaledetta serie Tv, siccome non penso che otterrò la seconda prima di Mercoledì prossimo, finiamo qui la recensione perché non penso che la mia mente e il mio corpo siano abbastanza forti da poter arrivare fino alla fine di questa recensione.
Di solito quando scrivo, divido per punti oppure faccio una breve lista di argomenti da trattare per poi approfondirli meglio, iniziamo da questo:

  • Dov’è Stiles?
  • Quando torna Stiles?
  • Perché Styles dopo 5 stagioni e un episodio dice “Ti amo” a Lydia e gli sceneggiatori, maledetti dal cielo e dalla terra,fanno in modo che la ragazza non se lo ricordi?
  • Come hanno osato toccare uno dei miei più grandi amori? (Per togliere ogni dubbio, parlo di Stiles)

Come forse avete dedotto, questa recensione parlerà di: Teen Wolf?
Assolutamente no, parlerà di Styles con qualche inevitabile sfumatura Stlydia, ma principalmente del mio Stilinsky, attualmente dimenticato da Beacon Hills.

Siamo partiti con il botto, talmente tanto enorme che ci si è spezzato il cuore, considerando che abbiamo visto il primo episodio dell’ultima stagione, io ho seri dubbi su chi lavora in Teen Wolf, evidentemente abbiamo fatto qualcosa di terribilmente brutto e non lo sappiamo, entità misteriosa, manifestati e risolviamo i problemi parlandone per non torturarci, dio solo sa quanto fa male.
A parte gli scherzi: scena Stlydia da mettersi a piangere tanto ma morire affogati nelle proprie lacrime, senza parole, letteralmente, una delle dichiarazioni d’amore più emozionanti che io ricordi in qualunque serie tv, una stretta al cuore, pianto, gioia, sorriso, lacrime, non lo so neanche io che caspita è successo in me in quel momento, so solo che non ci posso credere!
Inevitabile dire che Re e Regina di “Lost Mamory ” sono stati proprio il ragazzo e la sua, ormai possiamo urlarlo al mondo, metà.
Lydia è sempre più intrigante, il destino di Stiles è nelle sue mani e in qualche modo, ne sono sicura, sarà l’ancora di salvezza, non solo del nostro 24 ma anche dell’intero gruppo.

Poco spazio per il nostro numero 11, l’Alpha più temuto da tutti ha dovuto, quasi inevitabilmente, lasciare spazio al suo migliore amico che rivedremo tra non si sa quanto tempo.
Inutile parlare di Hayden e rispettivo fidanzato che se pur sono una coppia da far batter il cuore, momentaneamente ho voglia di tutto, ma non di parlare di quanto si amino quei due.

Insomma ragazzi, questi cavalieri in un solo episodio sono riusciti a toglierci uno dei nostri personaggi preferiti e a spappolarci una delle coppie più amate, e noi qui come allocchi trepidanti di vedere il prossimo episodio.
Cosa aggiungere di più a questo?
Fatemi sapere se vi ha spezzato di più il cuore la scena Stlydia oppure quando neanche il padre di Styles riesce a riconoscere il figlio.
Io vi aspetto qui, pronta a fissare il soffitto per una lunghissima settimana!

-Sara

Commenti disabilitati su Teen Wolf – Recensione 6×01

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!