Recensioni,  Teen Wolf,  Telefilm

Teen Wolf – Recensione 6×07

Questo episodio di Teen Wolf l’ho vissuto come un ago che lentamente ti penetra nel cuore,capitemi, Domenica scorsa  ero tra le braccia di Holland ed ora me la ritrovo a stringersi al petto la maglia di Stiles, è un tantino atroce come sofferenza.
Comunque, in un modo o nell’altro siamo giunti al settimo episodio: “Heartless” che sinceramente non mi  ha entusiasmato, menomale che esistono le parti Stydia in questi casi.
Ma bando alle ciance, abbiamo o non abbiamo un branco di lupi di cui parlare?

La tigna di Liam nel voler rapire un cacciatore fantasma non si è affievolita in questa settimana, e se già il piano sembra un fallimento così, immaginatevi quanto può essere improbabile se a collaborare c’è Theo.
Che tutto andasse come previsto, non ci ho creduto neanche per un secondo, quando ho visto il cavaliere fantasma nella recensione ero sicura che qualcosa sarebbe successo.
Comunque, alla Nemeton Ryan Kelly ha dichiarato che il suo personaggio sarà fondamentale nella sconfitta dei Ghos-trider, speriamo sia davvero così perché per ora, non è stato molto d’aiuto anche se penso che in futuro, lui possa essere l’unico a poter comunicare con questi esseri.
Siccome la scomparsa del personaggio preferito, penso di tutti i fan di Teen Wolf, Stiles non era abbastanza, ci voleva un professore di fisica completamente fuori di testa che si mangia il cranio dell’unica ancora che avevamo per farlo tornare, GRAZIE MR.DOUGLAS!

Si prende una piccola pausa la relationship tra Melissa e Chris, anche se la donna continua ad essere importante nello show, infatti sarà proprio lei a salvare il nostro amato e odiato Peter Hale.
La scena della sofferenza per la guarigione è stata la mia preferita, altrettanto bello il trucco dello zio nuovamente ustionato.
Verità o bugia?
Peter ha mostrato a Malia un po’ di cuore, sarà davvero così?
La storia tra Lydia e Stiles sembra essere assodata, e Malia, che merita un lieto fine, magari troverà il suo Happy Ending in un padre cambiato dall’amore per lei.
Difficile, ma la speranza è l’ultima a morire, in più, il primo gesto di altruismo lo abbiamo visto quando Peter ha riportato le chiavi della Jeep nel mondo “reale”.

Gira che ti si gira, sempre di Stydia dobbiamo parlare, alzi la mano a chi non gli si è stretto il cuore quando Lydia a preso la maglietta e se l’è stretta al petto.
Facciamo un applauso allo sceriffo Stilinsky, che trova una porta segreta dentro la sua stessa casa e il suo cervello proprio non sfiora l’idea che la moglie sia una grandissima  palla di niente.
Caro Sceriffo, tutto quello che Lydia ti ha detto si è sempre mostrato vero e tu sempre la prendi per pazza, prima o poi dovrai ammettere di esserti scordato di un figlio e me lo lasci dire, CHE FIGLIO!
Insomma ragazzi, gli ultimi episodi prima della pausa, a detta di Ryan Kelly, ci faranno fare fiumi di lacrime ed io non vedo l’ora di aprire i miei rubinetti lacrimali nella speranza che ci sia una gioia.
Io vi lascio vivere questa settimana di attesa in pace ma non dimenticatevi di tornare la prossima settimana, ah quasi dimenticavo…
What the Hell is a Corey?!

-Sara

Commenti disabilitati su Teen Wolf – Recensione 6×07

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!