Recensioni,  Teen Wolf,  Telefilm

Teen Wolf – Recensioni 6×10

Se inizio questa recensione è ufficiale, devo aspettare fino questa estate per rivedere Teen Wolf, quindi grazie a tutti per l’attenzione ma non sono psicologicamente pronta.
Scherzi a parte, “Riders on the Storm” è uno di quei episodi da rivedere ossessivamente con gli amici quando piove, ma pensandoci bene anche quando c’è il sole.
C’è Stiles, quindi le ragazze sono felici, c’è molta azione e Lydia per accontentare i ragazzi, voi avete intenzione di uscire di casa da qui a quando uscirà la 6B?
Ok, BANDO ALLE CIANCE, iniziamo a recensire!

Vorrei cominciare da MALIA, per ora mi concentro su di lei ma mi soffermerò anche a parlare del suo rapporto con Peter, sempre più bello e sincero.
Sicuramente una delle mie scene preferite è stata il combattimento finale, dove la ragazza è stata al centro dell’attenzione, fornendo al nostro Alpha la frusta per spostare la leva che avrebbe dirottato al treno, l’ho amata intensamente, ma mai come quando dalla sua boccuccia bella sono uscite le parole “Theo fa parte del branco”.
Mi piace la storia della nemesi che alla fine fa uscire quell’1% di buono che c’è il lei, e Theo era un personaggio malvagio al punto giusto per poter fare questo cambio di rotta.

MALIA & PETER
Oggi abbiamo reso finalmente ufficiale che la coppia formata da Lydia e Stiles sarà un Happy Ending, o almeno un buon 95% di pubblico vorrebbe questo, quindi Malia, lo ripeto per ennesima volta, meritevole di un finale pieno di gioia, forse riuscirà a trovare “L’amore” non in un ragazzo ma nel padre.
Continuo a pensare che la serie stia spingendo Scott verso la Coyote, e sarebbe cosa gradita, ma più che un fidanzato a Malia serve una famiglia.

SCOTT
Il nostro Alpha oggi ha portato il branco fino alla vittoria, ed è stato fondamentale per tutti, come tutti sono stati fondamentali per lui.
Inutile dire che i momenti più emozionanti sono stati quelli legati a Stiles, non solo l’abbraccio ma anche tutta l’ultima scena che, stranamente, è stata basata sulla loro amicizia nonostante l’apoteosi Stydia.
Non mi dispiace affatto, STYDIA nel cuore e nell’anima, ma loro sono diventati fratelli ed è giusto che gli sia stato dato più spazio e importanza rispetto all’altra coppia, che ha dominato in modo preoccupante per ben 10 episodi.

Ovviamente tengo gli Stydia come GRAN finale, quindi ora facciamo un’immersione totale, pronti?!
Iniziamo da un’altro bacio che aspettavamo da 10 episodi: MELISSA & CRIS!

Hayden & Liam:
Oggi molto meno pesanti del solito, si sono ritrovati e il loro bacio è stato bello, semplice e senza troppi paroloni inutili.

Cory & Mason:
POVERO CORY!
Menomale che esistono quelle erbe perché il ragazzo, tutto intubato in quel modo, l’ho visto veramente male!

“Conosco il suo sorriso, conosco il suo tocco e so che questa è la sua voce.”

Liam & Theo
LI ADORO!
Sono una bella squadra, spero davvero di vederli collaborare in futuro perché se abbiamo sconfitto quel PAZZO NAZISTA del professore, una buon 45% del merito va proprio a loro due!
GODITI LA VITA DA GHOSTRIDER PAZZO FURIOSO! 

Stiles & Lo Sceriffo
Si sono visti, si sono riconosciuti  si sono dati un’abbraccio. 
I PIANTI!

È IL MOMENTO DEI MOMENTI:

• I didn’t say it back.
• You don’t have to.

BAM!
Vi dirò una cosa assurda:
Questo momento è stato ovviamente intenso, ma a darmi il brivido lungo la schiena, più che questo bacio, sono stati gli occhi di Lydia durante la scena finale, quella degli armadietti.
Ecco, in quel momento, penso di aver raggiunto l’apice della Shippabilità di una coppia!
I nostri ragazzi ora si dirigono verso i College e quando torneremo per gli ultimi 10 episodi speriamo che NULLA sia cambiato.
Io sono arrivata al momento che tanto temevo, quello in cui vi saluto e vi dico che ci riscriveremo quando i nostri pigiami felpati saranno delle canottiere e quando sui nostri letti sostituiremo il piumone al semplice lenzuolo.

-Sara

Commenti disabilitati su Teen Wolf – Recensioni 6×10

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!