Recensioni,  Telefilm,  The Big Bang Theory

The Big Bang Theory – Recensione 9×20

Popolo Nerd, bentrovati!
Anche questa settimana, torno a parlare di The Big Bang Theory e finalmente riesco a recensire questa serie con tanta voglia di farlo.
L’episodio mi è piaciuto tanto, sia la parte di Penny, Leonard, Amy e Sheldon, sia quella di Rahji, Bernadette e Haward.
Come sempre, procediamo in ordine temporale e se qualcuno ha qualcosa in contrario, parli ora o taccia per sempre.
INIZIAMO a parlare di “The big bear precipitation”! Oh finalmentePosso non partire dal mio adorato Shelly?
Quel grande cucciolotto vuole passare un po’ di tempo a contatto con la natura, staccandosi completamente dalla tecnologia.
E quale miglior modo di questo?Schermata 2016-04-10 alle 23.46.52

Questo genere di contatto non è molto gradito ad Amy che con una semplice frase,Schermata 2016-04-10 alle 23.49.42
riesce a manipolare il suo amato e convincerlo ad andare con Penny e Leonard in una baita.
Sfortuna vuole che proprio quando i ragazzi sono giunti a destinazione, inizia il secondo diluvio universale e i quattro amici si trovano costretti a rimanere chiusi nella baita a giocare al famoso gioco “Io non ho mai” e le cose iniziano a farsi molto interessanti.

Come sappiamo, certi giochi con Sheldon non dovrebbero MAI e poi MAI essere fatti ma i nostri amici hanno voluto scherzare con il fuoco e sono rimasti bruciati.
Come un fulmine a ciel sereno, Shelly spiffera a Penny che Leonard ha aperto un conto privato in banca all’insaputa della moglie, perché pensa che lei non sia in grado di gestire il denaro.
Certo non si può dare torto a Leonard ma c’è anche da dire che, la fiducia è alla base di un rapporto e qui decisamente manca la base.
Sono mesi che sostengo che questo matrimonio è agli sgoccioli e non solo perché sono palesemente Shenny.Schermata 2016-04-10 alle 23.56.08

Comunque, nonostante l’arrabbiatura iniziale, Penny si scioglie facilmente e confessa quanto odi il suo lavoro. Vorrebbe lasciare tutto ma sa perfettamente che se si presentasse da Leonard dicendo “Hey torno a fare la cameriera”, questo certamente non reagirebbe bene.
Nonostante la mancanza di fiducia e secondo me anche della possibilità di essere se stessi, perché se non sei libero di fare ed essere chi vuoi con la persona che hai sposato evidentemente hai dei seri problemi, la coppia persiste e resiste ma per quanto tempo ancora riusciranno a tenere botta?

E’ finalmente ora di parlare anche di Rahji, Haward e Bernadette che sono alle prese con il bambino.
Rahji si sta comportando da papà e marito perfetto e questo inizia ad infastidire Haward.
Bernadette sembra lasciarsi coccolare dai regali e dalle attenzioni dell’indiano, ma poi si rende conto dell’esagerazione e appoggia il marito.
Io non so quanto possa essere fastidioso Kontrappali ma di certo, se si presentasse a casa mia con un orso gigante, gli perdonerei tutto!
E’ stata una cattiveria mandarlo via così con il mega orso, lui ha fatto tutto in buona fede.9601-720x405

Per fortuna Bernadette inizia a sentire la mancanza di Rahj dell’orso e lo invita a tornare per sentire insieme i battiti cardiaci del piccolino.
Vorrei un migliore amico come Rahji, punto.

Anche per questa settimana, l’episodio si conclude qui ed io vi invito come sempre, a tornare la settimana prossima per commentare insieme The Big Bang Theroy!

BAZINGA!

-Sara

Commenti disabilitati su The Big Bang Theory – Recensione 9×20

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.