Articoli,  Telefilm

The Flash 4: Katee Sackhoff farà parte del cast come regular


La terza stagione di The Flash è terminata con il sacrificio di Barry Allen, che è entrato nella Speed Force. Quando inizieranno le nuove puntate, saranno passati sei mesi dalla sua scelta, e noi finalmente scopriremo come il team e la città hanno affrontato la sua assenza. Si dice che Iris prenderà il suo posto di “leader” all’interno del gruppo, e quando Flash tornerà tutto sarà diverso. I nuovi episodi riporteranno i fan indietro nel tempo: saranno allo stesso tempo un nuovo inizio e una sorta di ritorno al passato. Un’altra novità è che, come riporta EW, Katee Sackhoff si è unita al cast come regular. Non siete curiosi di sapere chi interpreterà?

Risultati immagini per katee sackhoff gif

Katee Sackhoff in The Flash 4

L’attrice sarà il nuovo villain Blacksmith (Amunet Black), direttamente dai DC Comics. Questa la sua descrizione:

Un duro e tosto boss di un mercato nero per supervillains. Amunet utilizza tutti i mezzi possibili, inclusa la lunga lista di metaumani sotto il suo controllo, per assicurarsi che la sua impresa illegale prosperi.

Apparirà per la prima volta nella 4×05, Girls Night Out, che sarà un episodio speciale anche per la presenza di Emily Bett Rickards (Felicity in Arrow). In questo mini crossover vedremo anche Barry affrontare una serie di conseguenze della sua scelta, date dalle reazioni del team al suo ritorno a casa. Dopo tutti quei mesi, infatti, ci sarà ancora qualcuno che non ha mandato giù la sua decisione di sacrificarsi. Iris, ad esempio, gli parlerà a cuore aperto nelle prime puntate della stagione.

Cosa dobbiamo aspettarci? Possiamo fare tante teorie, oppure iniziare il conto alla rovescia: The Flash tornerà il 10 Ottobre!

Martina

 

Commenti disabilitati su The Flash 4: Katee Sackhoff farà parte del cast come regular