Articoli,  Telefilm,  The Flash

The Flash 4: quale sarà il destino di Tom Cavanaugh nello show?

La scorsa settimana è andato in onda il finale di stagione di The Flash. In molti sono rimasti insoddisfatti, ma tutti abbiamo versato almeno qualche lacrima. Come si potrebbe rimanere indifferenti al sacrificio di H.R.? Iris non mi piace e se non fosse per le reazioni di Barry, Joe e Wally alla sua morte probabilmente avrei ringraziato Savitar. Il colpo di scena, però, è arrivato quando H.R. ha rivelato il suo trucco per ingannare il Dio della Velocità, facendoci scoprire che in realtà era lui quello che era stato colpito. A parte il fatto che lo adoravo, ma questo cosa vuol dire per Tom Cavanaugh?

RIP H.R., we will miss you deeply.

Risultati immagini per h.r dies the flash

L’attore è davvero fenomenale. E’ stato in grado di presentarci alla perfezione tre personaggi che sì, hanno le stesse caratteristiche fisiche ma sono completamente diversi l’uno dall’altro. Abbiamo conosciuto Harrison Wells di Terra-1, che in realtà era Eoabard Thawne. Nella seconda stagione dalla Terra-2 è arrivato Harry Wells, che ha introdotto la storia di Zoom. Infine dalla Terra-19 si è presentato H.R., forse non intelligente come i primi due, ma coraggioso il doppio. Il suo aiuto è stato fondamentale per il Team Flash, e alla fine è morto da vero eroe. Mi mancherà più di quanto mi sarebbe mancata Iris #sorrynotsorry.

Anche se il doppelganger dalla diciannovesima Terra se n’è andato per sempre, io non sono e non sarò mai pronta a dire addio a Tom Cavanaugh. Negli ultimi minuti della puntata, Barry ha chiesto ad Harry di rimanere sulla Terra-1, e lui ha acconsentito. Il suo aiuto sarà fondamentale più che mai, ora che anche il giovane Allen è sperduto nella Speed Force. Sarà una sistemazione provvisoria, oppure Harry si trasferirà definitivamente?

Vedremo altre versioni di Harrison Wells con Tom Cavanaugh?

Probabilmente Harry rimarrà solo fino a quando il team troverà un modo per liberare Barry. Una volta fatto ciò cercheranno un’altra versione degli Wells nel multiverso? Lo stesso attore, durante il Comic Con di San Diego 2016, aveva detto scherzando dicendo che ci sono 27 versioni del suo personaggio. Non so voi, ma io sono prontissima a conoscerle tutte, se questo vuol dire vedere Tom Cavanaugh come regular.

Risultati immagini per harry wells the flash gif

Secondo i fan più pessimisti, invece, l’attore sarà solamente un personaggio ricorrente nella quarta stagione. Pensano quindi che continuerà ad interpretare Harry della Terra-2, e che apparirà di tanto in tanto per aiutare i protagonisti. Io non ci voglio credere. I Wells sono una parte fondamentale del Team Flash, in qualsiasi versione.

Una cosa è certa: eliminare quasi completamente Tom Cavanagh dalla serie sarebbe un grandissimo errore.

– Martina.

 

 

Commenti disabilitati su The Flash 4: quale sarà il destino di Tom Cavanaugh nello show?