Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 2×16

Dopo 3 settimane di totale astinenza, oggi siamo tornati a drogarci di The Flash, altro che Velocity 9!
Finalmente dopo tanto tempo, io ho rivisto l’altra metà del mio cuore Cisco e il mio velocista dagli occhi smeraldo.
E’ un vero piacere oggi parlare di “Trajectory”, per questo io direi di cominciare subito!tumblr_n6fyeswwox1ta4yeio1_400

Berry, dopo che Zoom l’ha sconfitto in 2 mondi, il che è imbarazzante, sta esercitandosi per diventare più veloce e questo lo porta a dover compiere un salto enorme da una parte all’altra di un burrone.
Il primo tentativo di Berry, fallisce ma per fortuna interviene Cisco, che evita al ragazzo un bel po’ di fratture, facendolo salvare dai suoi droni.
Dopo tanta fatica, nonostante il mancato risultato, tutti vogliono prendersi una pausa ed andare a festeggiare in un Pub molto In, del resto lavorano agli Star Lab se non ci vanno loro nei locali di lusso chi ci va?
Incredibile ma vero, forse e dico forse e sottolineo forse, le mie fantasie “Ramsnow” non sono così poco fondate perché Cisco prende coraggio e chiede alla dottoressa di concedergli un ballo, nonostante non abbia la prestanza fisica di Jesse!
Cisco si che sa conquistare una donna con i suoi balletti sexy!Schermata 2016-03-24 alle 01.53.05

Il divertimento però dura ben poco, visto che a fare compagnia a Flash si presenta una velocista donna che si fa chiamare, per l’appunto, “Trajectory”.
Questa ragazza a differenza di Berry, inizia a rapinare le persone e tutta la città, molto intelligentemente, pensa che Flash sia impazzito così dal nulla e abbia iniziato a derubare i poveretti che camminano per le strade.tumblr_nd8qmi7KDw1rj03feo2_400Per fortuna qualcuno con un minimo di cervello a Central City esiste, ed è la West, che ovviamente è per il Team Flash.
Iris per non scrivere l’articolo contro Berry, stava per inventarsi l’apocalissi ma poi la geniale idea di chiedere al suo capo, che effettivamente non è per niente brutto, di uscire a prendere un caffè.
Ovviamente a lui, vista la bellezza di Iris, l’invito non gli sembrava vero e quando ha capito che non lo era , ma stava solo cercando di guadagnare tempo ,rimane molto deluso a differenza mia che saltavo come un grillo, sempre team Westellen!HAppyAnche se la mia felicità dura ben poco perché alla fine dell’episodio, Iris, ci fa capire di essere interessata al suo campo. quindi sono passata dalla Gif sopra alla gif qua sotto in meno di 40 minuti …Cry 2

Spostiamo l’attenzione per un attimo su Jesse,
che ha un padre geniale ma soprattutto protettivo che le mette al braccio un marchingegno che la allontana dai ragazzi, suonando insistentemente e che se le viene tolto minaccia di morte il povero sfortunato.
Io sto sperando che in questo mondo non esista MAI una cosa simile, altrimenti la mia vita sarebbe finita esattamente come quella della povera Jesse.
Indignata con il padre, vediamo la ragazza salire su un pullman e andarsene dalla disperazione, alla fine dell’episodio.
Dottor Welles è il caso di dirglielo MA CHE ANSIA!Ansia Sheldon

Continuiamo a parlare di  “Trajectory” che scopriamo essere un’amica di Caitlin anch’essa dottoressa.        La ragazza ha aiutato la dottoressa Snow a migliorare la Velocirt 9 e  purtroppo ha scoperto l’intera formula per farne un uso personale.
La Velocity, come è successo a Jey da dipendenza, per questo la ragazza è letteralmente impazzita, infatti quando ha finito le sue scorte, è andata agli STAR LAB e si è fatta comporre altri flaconi di Velocity.
Fortunatamente la snow e Wells hanno messo una specie di localizzatole nei flaconi e sono riusciti a rintracciarla.despicable-me-funny-gif-minions-Favim.com-235169

La velocità che sta usando Trajectory per derubare i passanti,sta facendo crollare un ponte, ma per fortuna Flash è tempestivo nel salvare tutti prima che crolli.
Anche quando è spezzato definitivamente, Berry riesce a prendere la ricorsa con la giusta velocità e fare un salto lunghissimo per fermare la velocista.
La ragazza però, ossessionata dalla Velocity 9, si inietta un’altra dose e inizia a correre,  improvvisamente, il suo lampo diventa di colore BLU, come quello di Zoom.
Questo fa capire a Berry e tutto il Team Flash che non solo, il noto velocista della terra 2 riesce ad essere così tanto veloce perché è un barone ma anche che vuole la velocità di Berry perché lui sta per morire.
Schermata 2016-03-24 alle 02.37.16
La velocità usata da Trajectory è troppa, e non riuscendo a sopportarla evapora.

A questo punto dei cervelli brillanti, come quelli di chi lavora agli Star LAB hanno capito tutto:
Chi era un drogato di Velocity-9 e stava per morire?
Risposta: Jay
Grazie a questi indizi, i ragazzi iniziano a capire chi c’è dietro la maschera di Zoom.
Da sole supposizioni, grazie alle vibrazioni di Cisco, la verità è venuta a galla e ha distrutto tutti i ragazzi.

L’episodio purtroppo si conclude con questa scena e noi ora dobbiamo aspettare una settimana per vedere il seguito. Teniamo i denti stretti e speriamo che arrivi veloce quanto Flash il nuovo episodio!

-Sara

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.