Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 3×10

Oggi più che mai è difficile scrivere una recensione, metteteci l’emozione per il grande ritorno ed io che mi ustiono un dito con l’accendi sigari della macchina, e capirete perché.
Comunque, anche se ho una mano immersa ne latte per alleviare il dolore della bruciatura, the show must go on, quindi bando alle ciance e recensiamo questo Borrowing Problems From the Future”.

  • Westallen
  • Wally e Berry
  • Caitlin e Julian
  • Caitlin e Cisco

Partiamo dalla coppia meno amata di questa serie, nonostante tutti gli sforzi di questi due ragazzi nel voler trasmettere il loro amore al mondo, continuano ad essere etichettati come “Pesanti”.
Sinceramente non mi dispiacciono, non li amo ai livelli Olicity ma insieme sono molto dolci, penso che il problema principale siano le immagini snowberry a cui il fandom è ancora molto legato.
Anche io ero innamorata della scena del Karaoke, ma Barry ha scelto la sua metà e probabilmente, prima o poi, tutti dovremmo farsene una ragione.
Che al pubblico piaccia oppure no, abbiamo capito che questa seconda metà di stagione sarà improntata proprio sugli Westallen e il team Flash alla ricerca di  un modo per alterare la linea temporale futura, così che Barry possa avere una gioia.
Qualcosa si è già mosso, infatti grazie ad una vibrazione abbiamo scoperto che è apparso HR sul tetto con un fucile puntato contro contro Savitar, ma questo non ha cambiato la tragica sorte della ragazza.

KID FLASH finalmente è tra noi, in questo episodio il piccolo Wally è passato all’azione, e nonostante io trovi il suo costume veramente orribile, il personaggio in se non mi dispiace affatto.
Vederlo triste mi ferisce particolarmente, sarà il suo faccino dolce, non ne ho idea, ma quando Barry gli si è scagliato contro la sua faccia sconfitta mi ha toccato molto, fortunatamente sia Joe che HR si sono schierati con il piccolo Wally.
A proposito di HR, indovinate un po’ chi ha aperto al pubblico i laboratori?
Anche se non si è presentato nessuno, Welles della terra 18 sembra iniziare ad avere un utilità concreta.

CAITLIN E JULIEN
Verso dove stanno spingendo questa storia è chiaro, ancora non abbiamo visto nulla che lasci presagire un amore reale ma le cose si stanno mobilitando in quella direzione.
Non voglio predicare bene e razzolare male, quindi anche io sto mettendo da parte i miei sogni di vedere Cisco e Caitlin insieme, anche se continuerò a schipparli in eterno perché qualunque cosa siano, sono perfetti.
Ora abbiamo un nuovo membro del team e la sua utilità, più che quella di catturare metaumani, è di aiutare Cisco ad annullare i poteri da Killerfrost.
Sinceramente i due non mi convincono molto, trovo la storia un po’ banale, prima odio poi amore, roba già vista, ma come dice la mia collega Federica, ed io sono pienamente d’accordo con lei, dipende tutto da come la racconteranno, ed io non vedo l’ora di scoprirlo!

CAITLIN E CISCO
Lo so, ne ho bisogno, capitemi dopo questa scena io ho davvero rischiato il collasso totale: Almeno come Friendship, contrattiamo, sono o non sono L’AMORE?!
E poi vorrei farvi notare il quantitativo di nano secondi tra la richiesta di Caitlin di aggiustargli le manette e Cisco che acconsente.
            

Con quello sguardo da gattina potrebbe comprare qualunque cosa da Cisco e spero davvero che quest’ultimo ricordi molto bene questi momenti, se il futuro dice bene, Killer Frost è davvero alle porte e queste scene mi mancheranno da impazzire!
Bene ragazzi, Mercoledì prossimo, LODE A DIO, abbiamo un nuovo episodio di The Flash godetevi il trailer qui sotto!

-Sara

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 3×10

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!