Recensioni,  Telefilm,  The Flash

The Flash – Recensione 3×11

Un’intero episodio dedicato a FRANCISCO RAMON, iniziate a preoccuparvi perché questo è uno di quei momenti in cui non mi ferma neanche la fine del mondo, se parliamo della mia Epic Crash poi …
Dead or Alive” è un episodio che mi ha fatto ragionare, togliendo quanto sia immensamente pazza di Cisco, ma le mie opinioni sono cambiate, l’influenza di alcuni membri dei Red Heads Diaries mi stanno facendo più male che bene, (o forse il contrario?) vediamo perché.

Westallen
Io non sono mai stata una sostenitrice accanita ma non mi sono mai dispiaciuti insieme, oggi ho fatto difficoltà a digerirli, mi spiego meglio: 
FANNO SEMPRE LE STESSE IDENTICHE COSE.
Sono dolci insieme, continuo a mantenere questa linea di pensiero, ma è vero che avvolte fanno venire un po’ il latte alle ginocchia, ho notato che a forza di premere su questa coppia, perché nessuno li vuole insieme, si sta facendo peggio, era molto meglio nella prima stagione.
Oggi sono stati piatti, in quelle poche scene che hanno avuto insieme sono stati di una monotonia estrema, quello che serve ora, secondo me, è una rottura momentanea… ma una rottura.
E l’appartamento, e la festa per l’appartamento, si sta calcando troppo la mano, hanno bisogno o di una pausa loro o di una pausa noi, perché in tutti gli episodi le smancerie diventa un’abitudine, qualcosa che ci aspettiamo e non è più un’avvenimento speciale, questo fa perdere l’emozione.
Dopo essermi fatta odiare dal fandom Westallen, capitemi sarò sempre dalla vostra ma ho bisogno di una pausa, possiamo anche parlare di un’altro mio tasto dolente.

Julien & Caitlin
Sapete che io ho SEMPRE voluto che tra Cisco e Caitlin sbocciasse qualcosa di più ma oggi, forse, e sottolineo FORSE, ho capito che il loro rapporto non sarebbe più così fantastico.
Non fate valutazioni avventate, li voglio ancora insieme e lo vorrò sempre contro tutti e tutto, ma alla fine se così non fosse loro sono perfetti a prescindere dall’amicizia o l’amore.
Tutto questo preambolo per arrivare al fatto che Julien si sta muovendo dannatamente bene, è ironico, con Caitlin si prende che è una meraviglia, e in questa battuta avevo davvero le lacrime agli occhi :Sapete come si dice no, se vuoi conquistare una donna falla ridere e tu Julien ci sei riuscito.

Wally e Iris
Lei si è molto semplicemente bevuta il cervello, dopo che ha scoperto di Savitar, non che abbia torto, mi ha reagito come Walter White, lui con la MET e lei con la lotta ai criminali.
Se devi morire tra 6 mesi, quali neuroni ti si sono incontrati per partorire l’idea “Se mi metto davanti ad un criminale con una pistola, mi salvo”?
Cara Iris, si presuppone che tu il futuro non lo sai, di conseguenza, da brava ragazza sana, tu davanti ad un malvivente armato NON CI SARESTI ANDATA!
Ne abbiamo già uno che altera le linee temporali passate, ti prego tu non prenderti la briga di pensare a quelle future, altrimenti dio solo sa dove finiremo.
Comunque fortunatamente Wally è riuscito a sistemare tutto e dopo una bella strigliata di Joe ad entrambi speriamo che gli siano passate le manie suicide.

FRANCISCO RAMON
Io non parlerò di quanto sia sexy quell’uomo nella sua tuta da supereroe, NO, lui è sexy anche con la  camicetta arancione, ma voglio parlare di quanto sia maledettamente FIGO con i suoi poteri.
Togliendo che il mio amore ha combattuto nella terra due, ma è arrivato fino CATCO e poi in cima ad una specie di vulcano.
NO, si può solo amare, e Gipsy l’ha capito, c’è mancato troppo poco al bacio d’addio e questo, come le parole della ragazza, ci fanno presagire per un ritorno.
Comunque non voglio un’amore passeggero per il MIO supereroe, voglio qualcuno che se ne prenda cura giorno dopo giorno e la giustiziera (?) non mi ha dato l’impressione di stabilità.
Prima di lasciarvi voglio sottolineare il rapporto d’amicizia tra HR e Cisco, non è come quello di Welles della terra due ma comunque insieme formano un Team niente male.Bene ragazzi io penso di aver detto davvero tutto, vi aspetto Mercoledì prossimo!

-Sara

Commenti disabilitati su The Flash – Recensione 3×11

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!